Visualizza la versione completa : riscaldatore help
Salve a tutti ho un dubbio riguardante il riscaldatore...allora è lo stesso ke ho trovato all'interno della vasca quando l'ho acquistata è un Hydor Theo da 100 watt ma non capisco perchè la luce rossa ke dovrebbe segnare l'attività a volte la trovo spenta cioè non è sempre acceso infatti la temperatura mi si sta abbassando.....è cosi che funziona oppure è malfunzionante e lo devo cambiare
se cosi fosse me lo consiglereste 1 per un acquario da 100 lt netti grazie mille ciao a tutti
quando è in funzione è accesa la luce,quando non è in funzione la luce è spenta.si accende e spegne in automatico,prova a alzare la temperatura.
Contewolf
14-12-2006, 13:21
i riscaldatori hanno un termostato interno che tiene la temperatura costante accendendo (luce rossa accesa) il riscaldatore quando la temperatura si abbassa e spegnendolo (luce rossa spenta) quando si alza in modo tale da tenere costante la temperatura impostata.
Ok allora credo che ne comprerò uno nuovo perchè il mio credo sia malfunzionante....nonostante ho impostato la temperature per prova a 32° da 4 gg rimane sempre sui 24°.....me ne sapete consigliare uno buono???
purtroppo, per esperienza diretta, i theo sono quanto di peggio il mercato abbia saputo creare..... -28d# -28d# -28d#
....e ti assicuro che ne ho visti oramai tanti.....
xmrdieselx
16-12-2006, 00:47
e' il termostato che lo spegne l'acqua raggiunge la temperatura desiderata,fa staccare il termoriscaldatore...
vampirenow
16-12-2006, 15:07
ragazzi approposito di riscaldatori i jager come sono? ne ho comprato uno spero di aver fatto un buon acquisto....voi che dite?
ragazzi approposito di riscaldatori i jager come sono? ne ho comprato uno spero di aver fatto un buon acquisto....voi che dite?
tranquillo , e' un buon acquisto ;-)
vampirenow
17-12-2006, 10:55
ok grazie meno male.... :-D
Federico Sibona
17-12-2006, 23:20
Ottimo, Jager è la sezione riscaldatori del gruppo Eheim.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |