Visualizza la versione completa : Foto
Ragazzi vi posto le foto dei miei dischetti;mi dite cosa ne pensate? Sinceri eh..! Tra l'altro le foto non mi vengono mai bene cavolo! I colori riportati in foto non sono quelli reali. Ve ne metto due del turchese quello tutto azzurro che nn so cosa sia e così vedete la differenza!!
totodiscus
12-12-2006, 18:09
il primo ,il terzo e il quarto sono belli davvero,ottima forma ,okkio e colori.il secondo ha l'okkio troppo grande .ma l'ultimo ke roba è?wild?
C'è il più grande che sta nella stessa posizione (vicino al lato destro dell acquario accantoal vetro) e si muove a piccoli scatti avanti e indietro ma lentamente come se si cullasse; è un possibile segno di accoppiaento oppur sto sognando ad occhi aperti? Attendo pareri da voi esperti..toto..Altum.. grazzieeeee
aspettavo giusto te.. come che roba!! E' un wild
totodiscus
12-12-2006, 18:51
sospetto confermato.ke è un wild si vede,volevo sapere per ke tipo di wild te l'hanno venduto.hai descritto sto possibile segnale di accoppiamento in modo osceno.cercadi essere preciso e guarda questo.www.gianfranzo.it
giuseppe rametta
12-12-2006, 18:54
complimenti...a che valori li tieni? ;-)
totodiscus
12-12-2006, 18:55
certo che se ci esce la coppia col wild ci divertiamo
il primo non è male anche se ancora con un pò di becco, il secondo proprio non mi piace ha un occhio molto sproporzionato. il terzo vale lo stesso discorso del primo ed il quarto è un bel green :-))
totodiscus
13-12-2006, 12:31
altum sono d'accordo con te.credo ke il cosiddetto becco vada via con la crescita se viene alimentato bene.
Beh io come cibo vario molto: chiro congelato (1-max 2 volte a week),artemia liofilizzata,tubifex liofilizato,granuli. Non gli ho mai dato spirulina e pastone. che ne pensate?
totodiscus
13-12-2006, 16:23
io credo che siano molto importanti.visto che sono discus che promettono veramente bene(tranne il piccolo) io non mi farei mancare nulla .dagli pastone e spirulina e vedi che risultati!hai notato sti presunti corteggiamenti ancora?
no,oggi nulla.. ma forse sono solo seghe mentali..! Può darsi che facciano così perchè ho aumentato un po la portata della pompa e magari gli da fastidio.
Però ho notato che sono più vivaci con più mandata.
totodiscus
13-12-2006, 23:58
-28d# credo che siano piu vivaci per sfuggire alle correnti.tieni d'occhio i movimenti e tienici informati...anche se sono un po piccoli per formare una coppia senza contare che la crescita si fermerebbe,o quasi
toto,ma i pastoni sono solo "fai da te",oppure sono validi anche quelli congelati? Il mio negoziante ne ha solo uno però a base di chiro,granuli e forse verdura non mi ricordo bene..
totodiscus
14-12-2006, 19:15
si vendono ottimi pastoni anche in commercio,il vantaggio del fai da te è che ci metti cio che vuoi e ne sei sicuro di cio ke cè dentro,mentre col commerciale è un incognito.ti consiglio di comprarne perciò uno buono anche perkè col fai da te non sempre viene benissimo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |