PDA

Visualizza la versione completa : Problema area emersa

Aquasafer
12-12-2006, 17:04
Come posso creare un'area emersa nel mio acquario da 90 litri per metterci oltre ai pesci le tartarughe? Ho visto che convivono pacificamente.

xaipher
12-12-2006, 20:36
Come posso creare un'area emersa nel mio acquario da 90 litri per metterci oltre ai pesci le tartarughe? Ho visto che convivono pacificamente.

ehm, convivono si, ma fino a che qualcuno non fa la fine del pranzo dell'altro...

zanga
15-12-2006, 16:42

pezzettino di sughero ancorato ad un vetro con una ventosa (prendi le ventose tipo quelle per i tubi del filtro esterno siliconi il sughero cosė avrai un isoletta perfetta
;-)

Antonio85
23-12-2006, 10:15
al posto del sughero che rende l'acqua gialla almeno all'inizio io ho optato per un rettangolo di vetro rivestito di quel materiale plastico che assomiglia ad erba verde sorretto da 4 colonne che fungono da gambe e ho applicato una piccola rampetta sempre rivestita da finta erba...viene fuori una sorta di tavolino per capirci...naturalmente devi regolare il livello dell'acqua in base all'altezza delle colonne...

FEDES
29-12-2006, 11:56
ti sconsiglio ehehhhe vivamente di inserire insieme tarta e pesci -05