Visualizza la versione completa : effetto onde
avendo fatto il dsb,mi piacerebbe avere l'effetto che si crea sulla sabbia con le onde,il problema è che la colonna di acqua è di 34cm quindi mi hanno sconsigliato il wavebox xchè avendo la pompa in basso da 20000l quando parte mi butterebbe la sabbia sui clienti,come posso fare???? avevo pensato di usare 2 streem contrapposta da 12000l con il multicontroller alternandole con un tempo breve voi che ne dite???
abracadabra, io ho due stream 6100 e anche alternandole con un pulse molto breve non smuovo molto il fondo, è anche vero che ho 53 cm di colonna d'acqua.
Se posso esserti comunque d'aiuto fammi sapere.
Ciao ;-)
agente25, ti ringrazio in effetti bisognerebbe essere sicuri che me lo smuova calcola che avendo un dsb ho molte meno roccie,oggi mi faccio prestare una 6000 e vedo come si comporta poi valuto,sennò dovrei provare a costruire un wavebox + piccolo ma dubito del risultato.
il wave è regolabilissimo.....molto....lo puoi fare andare come vuoi
Benny, ti ringrazio ma x sicurezza il negoziante ha telefonato alla tunze e anche loro gli lo hanno sconsigliato xchè la pompa mi starebbe a 4 cm dalla sabbia e x quanto poco tù lo faccia andare smuoverebbe troppo.
ma di quello della Sfiligoi nn si sà più niente?
mà,non riesco a trovare nulla a riguardo -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |