guidolavespa53
12-12-2006, 09:45
Ciao a tutti nn potete capire cosa sia successo stamattina.....allora considerate che in un 100litri tengo due coppie di scalari, so che sono un po' pochi ma nn ho altra soluzione, di cui una si è dimenticata totalmente della riproduzione naturale mentre l'altra, tra l'altro formata da figli della prima, dopo un anno che deponeva emangiava uova stamattina mi ha fatto un vero e proprio regalo di natale....notavo che le uova nn c'erano più ma i genitori erano lo stesso nervosi e cacciavano tutti..guardo meglio e trovo su una nuova foglia alcuni scalarini!!!!!!!
Ragazzi io ora nn so che fare ho sempre praticato la riproduzione artificiale ma mai quella naturale cosa devo fare???
Io pensavo di mettere un po' di lana all'interno del filtro a livello delle griglie di aspirazione....una luce lunare o meglio un lumino di quelli per notte con luce molto fioca con lampada blu per simulare la luce lunare.....e poi cosa devo fare???????
Ragazzi io ora nn so che fare ho sempre praticato la riproduzione artificiale ma mai quella naturale cosa devo fare???
Io pensavo di mettere un po' di lana all'interno del filtro a livello delle griglie di aspirazione....una luce lunare o meglio un lumino di quelli per notte con luce molto fioca con lampada blu per simulare la luce lunare.....e poi cosa devo fare???????