Visualizza la versione completa : rineloricaria fallax
Ho visto in negozio un pesce che mi hanno detto sia un loricaride. Cercando in internet credo che fosse una rineloricaria fallax...
Mi potete dare qualche informazione su questo pesce??
Fino a quanto cresce??
Puo servirmi nel mio acquario o potrebbe creare problemi??
Ho un acquario da 100litri lordi, con 2 cory sterbai, 2 cory panda, 2 scalari e 1 ampullaria
mmicciox
11-12-2006, 21:10
E' un pesce tranquillo adatto ad un biotopo sudamericano come il tuo, cresce fino a 2o cm ma è tranquillo e anche come dimensioni la tua vasca può andare, meglio se hai un fndo soffice dove a volte si infossa e nasconde.
P.S. i cory sono pesci di branco faresti meglio a tenere 1 delle 2 specie con 5-6 esemplari
E' un pesce tranquillo adatto ad un biotopo sudamericano come il tuo, cresce fino a 2o cm ma è tranquillo e anche come dimensioni la tua vasca può andare, meglio se hai un fndo soffice dove a volte si infossa e nasconde.
P.S. i cory sono pesci di branco faresti meglio a tenere 1 delle 2 specie con 5-6 esemplari
Ma serve contro le alghe o contro altro o è solo per bellezza del pesce??
Per i cory lo so che sono pesci di branco..pero avevo visto gli sterbai e mi piacevano troppo..ma siccome costavano tanto ne ho presi solo 2..
I panda li ho presi ieri..e anche quelli costano un po..pero magari ne prendo altri due..
mmicciox
12-12-2006, 07:45
E' un discreto mangiatore di alghe
Oggi sono tornato al negozio e ho scoperto che è una rineloricaria filamentosa...ha sempre le stesse caratteristiche della fallax??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |