Visualizza la versione completa : Legno....Aiuto!!!!!
Ho trovato una bella radice di carpino nero, qualcuno sa dirmi se può essere inserita nell'acquario o se poi mi presenterà brutte sorprese???
falla bollire un paio di volte, poi lasciala in acqua per un paio di giorni cambiando l'acqua ogni tanto
ti consiglierei un'ulteriore ricerca...
non conosco benissimo l'argomento e proprio niente il carpino nero ma,so per certo ,che certe piante sono sconsigliate...
Stessa situazione: ho trovato uno splendido ceppo di carpino invecchiato in atmosfera diversi anni. Non nessuno ha informazioni in merito, visto che il topic è del 2006?
fischer03
29-04-2012, 22:14
nella mega discussione riguardo ai legni indicati e i vari trattamenti per inserirli non si dice nulla? #24
Ho eseguito una ricerca con "carpino" in questa sezione e l'unico post a contenere la parola è questo.
Sto leggendo la mega discussione e sono a pagina 24. Giunto in fondo posterò la domanda o se qualcuno risponde qui quoterò la risposta nel mega post.
Nutro anche la speranza è che Ofrtr (http://www.acquariofilia.biz/member.php?u=17571) che ha aperto questo topic riceva una notifica e venga a rispondere che cosa è successo al suo legno, sempre che l'abbia inserito in vasca...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |