PDA

Visualizza la versione completa : Bala shark

ste84
11-12-2006, 10:16
non so se questo è il posto giusto cmq qualcuno di voi ha esperienza nella riproduzione di questi "pesciolini"??come si riconosce il m dalla f?

Raul3
11-12-2006, 11:05
Ciao il nome scientifico è Balantiocheilos melanopterus, può raggiungere e superare i 35 cm in acquario. Andrebbe allevato solo in gruppi di almento 5 o più esemplari, e in vasche lunghe più di 150 cm. Se hai degli avanotti devi stare attento che te li mangia facilmente. La sua riproduzione in acquario è molto difficile e sembra non essersi mai verificata fino ad ora.
Qua trovi altre informazioni sul suo allevamento
http://www.vergari.com/Acquariofilia/Balantiocheilos.asp
Ciao ;-)

balantio
11-12-2006, 11:32
Ciao il nome scientifico è Balantiocheilos melanopterus, può raggiungere e superare i 35 cm in acquario. Andrebbe allevato solo in gruppi di almento 5 o più esemplari, e in vasche lunghe più di 150 cm. Se hai degli avanotti devi stare attento che te li mangia facilmente. La sua riproduzione in acquario è molto difficile e sembra non essersi mai verificata fino ad ora.
Qua trovi altre informazioni sul suo allevamento

quotooo!!! ;-)

ste84
11-12-2006, 19:37
queste cose le sapevo grazie cmq..ho postato perchè da una settimana circa i miei due bala si rincorrono e si sfregano fra di loro finendo in testa coda e si "colpiscono"piano con la coda..sembra come un accoppiamento..ho fatto un video con il cell ma non so come caricarlo sul sito

yllek
15-01-2007, 12:29
CIao!!!

Anche 2 dei miei Bala fanno cosi da ca. 1 settimana....!!!!! #13 #13