Visualizza la versione completa : problema con il contabolle
non riesco a settare il contabolle del reattore di calcio mi escono o tipo 6-7 bolle di fila poi dopo 4-5 secondi ancora oppure niente
come faccio?
sul manometro ho messo come pressione 2,e' troppo bassa o alta?
fra la bombola e il contabolle c'e' un'elettrovalvola
grazie
ma il contabolle non devi settarlo,o la valvola si chiude e si apre senza motivo o è il riduttore di pressione che lavora male.
#23 #23 ogni tanto capita anche a me e io lo ho attribuito alla rcarica .Normalmente capita a bombola appena riempita ma cmq dopo qualche giorno ritorna alla norma. La pressione a 2 è troppo alta ,abbassala a 1
ok ora provo a metterla a 1 e vediamo ;)
allora l'ho messa a 1 e regolata e mi fa' 1 bolla ogni 3 secondi solo che lo fa' 3-4 volte poi non fa' niente per 10-15 secondi poi riparte -28d#
che faccio?
trova un altro riduttore da provare se con il nuovo và bene è la membrana del riduttore.
zano, .. io ho risolto lo stesso problema accorciando i tubi del Co2 ( da bombola a riduttore e da riduttore a reattore )... quanto sono lunghi i tuoi ??..
puo' darsi che sia allora la lunghezza li avevo allungati per stare piu' comodo non pensavo potesse incidere la lunghezza ;)
domani provo
p.s a quanto lo setto il phmetro per il dosaggio del co2?
grazie
Se hai un ph metro con elettrovalvola che regola il ph del reattore, cosa te ne frega se escono 1,2,5,10, bolle?
ah
e' che non ho mai avuro un reattore sto' ancora cercando di capire come funziona
p.s il phmetro devo ancora attaccarlo per non riesco a fare il collegamento con l'elettrovalvola,ho messo pure un post in questa sezione 2 gg fa'
grazie niko
p.p.s non e' che sai come si attacca l'elettrovalvola al mio phmetro -28d# #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |