Entra

Visualizza la versione completa : Forare mobile...

volpe81
10-12-2006, 19:46
Ciao
Sṭ pensando all'acquisto di un refrigeratore (mi metto avanti visto i prezzi!!!) x̣ iniziando ad analizzare la situazione mi sorge il dubbio: devo fare il foro di uscita e di rientro dell acqua dal mobile.
Mi spego meglio. Il mobile teoricamente sarebbe 1 porta TV quindi è 1 truciolare e non ha l'anima in metallo X̣ ha la parete posteriore rinforzata da una doppia asse.X il momento (quasi 1 anno) non presenta nessun cedimento neanche minimo(visto anche il piccolo peso che deve portare).
Secondo voi se faccio 2 fori x fare passare i 2 tubi del refrigeratore su un lato mi crolla la vasca ???X me nn fa niente visto che hanno 1 diametro piccolino x̣ volevo sentire anche da voi che avete certamente + esperienza di me...

volpe81
11-12-2006, 22:59
Mi basta un semplice si..Vabè foro ugualemte anche senza nessun parere...amo il rischio.... :-))

Supercicci
12-12-2006, 06:43
Tranquillo,
Si tratta di truciolare e quindi legno e altra robaccia incollata, se prendi una sega a tazza e molta pazienza fai due buchi senza problema, non ti crolla niente,
ciao

LUCA

pulvis
12-12-2006, 11:34
Ricordati di passare la colla vinilica dove hai fatto il foro, altrimenti ti prende umidità e puoi dire addio al supporto.
Ciao