Visualizza la versione completa : chicco di riso
il mio chicco presenta una macchia rossa con contorni bianchi sul lato del corpo, leggermente infossata. Nitriti assenti, cambio una volta alla settimana, capacità della vasca 100l, altri abitanti un oranda e tre coridoras che nn presentano nessun sintomo..nessun oggetto d'arredamento acuminato in vasca, mangiano tutti con appetito sia vegetale che carnivoro..piante in vasca, allestita due anni e mezzo fa, permanenza del chicco di riso due mesi...Potrebbe essere setticemia? Grazie
poasta i valori dell'acqua.presenta altri sintomi.
di solito lòa seticemia colpisce i pescitra la fine dell'inverno e' l'inizio della primavera ad una te4mp. che si aggira tra gli 8 e 10 gradi.
nori se il pesce presenta una respirazione accellerata ,una esoftalmia ,difficolta di nuoto?
potrebbe essere semplicemente una batteriosi o una parassitosi.lele
niente da fare..il mio chicco è morto...la temp. è di 26 gradi (per nn far soffrire troppo i cory)gli altri stanno bene ma da stasera stiamo monitorando l'acquario..il chicco nn aveva altri segni, abbiamo messo il bio digest in acqua e quella ferita sembrava stesse rimarginando..adesso ho paura per gli altri...
fai un cambio di acqua e aggiungi biocondizionatore.hai notato una respirazione acckllerata incurvamneti della colonna vettbrale.hai notato piaghe?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |