rs1984
10-12-2006, 12:26
Buongiorno carissimi amici del forum... ieri sera ho avuto qualche dritta sul regalo di Natale dei miei e dalle voci di mia sorella pare proprio che si tratti di un acquario piu grande :-)) SPERIAMO!!!! L'amica di mia madre ne aveva uno grandissimo che da poco è stato smesso per problemi di tempo e di svogliatezza nel curarlo... quindi ci sarebbe questo in ballo... e chissà che non sia proprio questo che arriverà a me :-)) :-))
Ora, facendo finta che sia questo le mie domande sono due:
1- lei lo aveva allestito a marino se no ricorda male ( l'ultima volta che l'ho visto avrò avuto 5 anni :-D :-D ).. io invece vorrei farlo d'acqua dolce.. che accorgimenti devo prendere per fare questo cambio?
2- il mio sogno sarebbe quello di avere degli scalari o discus.. nel caso sia abbastanza grande, possono stare insieme? e nel caso che posso tenere solo una delle due specie, preferisco gli scalari... ma avrei bisogno di consigli... sulle piante piu indicate, su eventuali compagni di vasca ecc.... mi aiutate??? #12
Ora, facendo finta che sia questo le mie domande sono due:
1- lei lo aveva allestito a marino se no ricorda male ( l'ultima volta che l'ho visto avrò avuto 5 anni :-D :-D ).. io invece vorrei farlo d'acqua dolce.. che accorgimenti devo prendere per fare questo cambio?
2- il mio sogno sarebbe quello di avere degli scalari o discus.. nel caso sia abbastanza grande, possono stare insieme? e nel caso che posso tenere solo una delle due specie, preferisco gli scalari... ma avrei bisogno di consigli... sulle piante piu indicate, su eventuali compagni di vasca ecc.... mi aiutate??? #12