giangi1970
09-12-2006, 19:16
La settimana prossima ritirero' la vasca nuova da Gianni da cui,tra l'altro passero' il fine settimana,avro' fatto bene,avro' fatto male,ma......ci sara' di fidarsi di Gianni :-D :-D
Volevo chiedervi conferma se sto' facendo bene gli acquisti.
Vasca 120x60x60 vetri linea azzurra 12mm ed extra chiari frontale e laterale con scarico Durso.
Sump 80x50x45h vetro flot 8mm
Vasca rabbocco 33x35x55h.
Controllo livello Ruwal rio600/12v
Pompa risalita Eheim 1260
Supporto in alluminio 120x60x80h(che rivestiro' io)
2 Pompe movimento Tunze stream 6060
schiumatoio Deltec apf 600(lo so' e' un po' al limite)
Reattore di calcio H&S type 150-f2001IA con Bombola 5kg e sonda ph Ruwal
Plafoniera autocostruita 2x250w Hqi con riflettori Evc,accenditori ferromagnetici e 2 T5 attinici.
Aggiungero' altri 45 Kg di roccia viva hai 32 Kg che vengono dal vecchio acquario.
Riscaldatore 300w e ventole di raffreddamento che gia' ho.
Vi volevo chiedere anche come procedere per spostare quello che ho ne vecchio acquario al nuovo.
Nel vecchio ho tre parasema come pesci,tre gamberetti paguri vari.
Una roccetta con xena e dei discosomi (lo so' che non ho niente nella vecchia vasca ma visto che avevo capito praticamente appena avviato l'acquario che sarebbe stato piccolo per le mie manie l'ho fatto girare col minimo indispensabile in attesa del nuovo)
Ciao Gianluca
Grazie fin d'ora a chi mi rispondera'.
Volevo chiedervi conferma se sto' facendo bene gli acquisti.
Vasca 120x60x60 vetri linea azzurra 12mm ed extra chiari frontale e laterale con scarico Durso.
Sump 80x50x45h vetro flot 8mm
Vasca rabbocco 33x35x55h.
Controllo livello Ruwal rio600/12v
Pompa risalita Eheim 1260
Supporto in alluminio 120x60x80h(che rivestiro' io)
2 Pompe movimento Tunze stream 6060
schiumatoio Deltec apf 600(lo so' e' un po' al limite)
Reattore di calcio H&S type 150-f2001IA con Bombola 5kg e sonda ph Ruwal
Plafoniera autocostruita 2x250w Hqi con riflettori Evc,accenditori ferromagnetici e 2 T5 attinici.
Aggiungero' altri 45 Kg di roccia viva hai 32 Kg che vengono dal vecchio acquario.
Riscaldatore 300w e ventole di raffreddamento che gia' ho.
Vi volevo chiedere anche come procedere per spostare quello che ho ne vecchio acquario al nuovo.
Nel vecchio ho tre parasema come pesci,tre gamberetti paguri vari.
Una roccetta con xena e dei discosomi (lo so' che non ho niente nella vecchia vasca ma visto che avevo capito praticamente appena avviato l'acquario che sarebbe stato piccolo per le mie manie l'ho fatto girare col minimo indispensabile in attesa del nuovo)
Ciao Gianluca
Grazie fin d'ora a chi mi rispondera'.