Visualizza la versione completa : aiuto allestimento tecnico
GRANOLA 75
09-12-2006, 18:15
salve ragazzi devo allestire una vasca di 1,20x40x50h con metodo berlinese e non potendo mettere la sump sotto il mobile mi sto orientando per uno schiumatoio interno..turboflotur 750..ma siccome vorrei allevare duri dovro necessariamente mettere un reattre calcio...sapreste consigliarmi qualcosa di poco ingombrante interno vasca e poco costoso?
La plafo 150w e 2 attinici e poco per 220 lt netti?
Il rabocco automatico e' indispensabile?
Le pompe movimento soltanto tunze o vanno bene anche marea..?
Grazie anticipatamente ha chi mi sara di aiuto..
Gianluca
ciao .. la plafo potrebbe andare x chè la vasca non è molto profonda ma x quella lunghezza hai bisogno di 2x150 watt (due punti luce) ...il rabbocco automatico " ti semplica la vita ".. e non di poco...x il movimento se prendi marea vai sulle 6000... x il reattore di calcio non ho idea di cosa consigliarti x chè non sono sicuro ne esistano interni vasca.....forse potendo cambierei vasca... con 40 di profondità sarà difficile far venir fuori una bella rocciata... e coglierei l'occasione per mettere una sump.... ;-)
salve ragazzi devo allestire una vasca di 1,20x40x50h con metodo berlinese e non potendo mettere la sump sotto il mobile mi sto orientando per uno schiumatoio interno..turboflotur 750..ma siccome vorrei allevare duri dovro necessariamente mettere un reattre calcio...sapreste consigliarmi qualcosa di poco ingombrante interno vasca e poco costoso?
La plafo 150w e 2 attinici e poco per 220 lt netti?
Il rabocco automatico e' indispensabile?
Le pompe movimento soltanto tunze o vanno bene anche marea..?
Grazie anticipatamente ha chi mi sara di aiuto..
Gianluca
120x40x50..non mi piace..fai almeno 120x50x50 o meglio 120x60x50(h)
senza sump sei messo male....molto
l'unico skimmer adatto è il turboflotor 1000 Multi esterno
come luci almeno 2 x 150 + 2 attinici
come pompe 2 marea 4400
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |