Visualizza la versione completa : Ampullarie blu
PinkBetta
09-12-2006, 16:10
Ciao a tutti, ieri ho acquistato due bellissime ampullarie blu :-)) . In vasca ne ho già due gold, è possibile che si riproducano assieme (una gialla e una blu)? Oppure sono due specie diverse?
newgollum
09-12-2006, 18:14
puoi trovare molte info se usi la funzione cerca nel forum, comunque ti rispondo al volo:
sono la stessa specie si accoppiano non dovresti tenerle insieme. Dove l'hai trovate? In molti qui in Italia loe cercano ed alcuni come me le hanno acquistate in Germania e stanno cercando di riprodurle per passarle agli altri. se le 'mischi' è più difficile poi che trovi chi te le prenda perché hai perso la selezione del colore, oltre ovviamente all'idea di non metere in giro ibridi per principio ;-)
dove le hai trovate? :-D :-))
PinkBetta
10-12-2006, 13:56
Le ho trovate in un negozio vicino Montecatini Terme, se volete vi dico più di preciso, però era la prima volta che ce le vedevo.
Siii finalmente, qualche speranza!!!! -05 -05 -05
Dacci tutte le info sul negozio, quanto le hai pagate!
Qualche foto!!!! ;-)
Scusa ma come diceva newgollum, quasi tutte sul forum aspettiamo che si riproducano le sue per diffonderle nel resto del mondooooo!!!
newgollum
10-12-2006, 21:28
l'invasione è ancor più vicina, dunque! #18 :-D
passa pure il nome del negozio... con la sardegna siamo già a due...
PinkBetta
11-12-2006, 15:26
Il negozio è come dicevo vicino Montecatini Terme di fronte all'Ipercoop questo è il sito: www.pedicino.com.
Ogni tanto ci vedo qualche chiocciola strana quando ci ho preso le ampullarie avevano anche le Gigas.
Le mie ampullarie le ho pagate 6€ l'una (un pò care...)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |