Visualizza la versione completa : pompe di movimento
ciao a tutti, potete darmi delucidazioni in merito alla differenza di pompe, la marea 6000 e la tunze stream 6000 o la 6100? premetto che ho una vasca di 120 cm per circa 300l di acqua, quale mi consigliate? e perche' ? e quante ne dovrei inserire in vasca?
grazie
ciao a tutti, potete darmi delucidazioni in merito alla differenza di pompe, la marea 6000 e la tunze stream 6000 o la 6100? premetto che ho una vasca di 120 cm per circa 300l di acqua, quale mi consigliate? e perche' ? e quante ne dovrei inserire in vasca?
grazie
perche' nessuno mi da qualche consiglio? sono un principiante con tanta voglia di imparare per poter allevare coralli molli, grazie
STEVE68, prendi 2 koralia 4 e falle andare alternate.
duccio89
08-12-2006, 18:52
2 stream 6000
innanzitutto le tunze hnno una portata maggiore ed inoltre sono regolabili trammite un molti o single-controller. cosa che la marea non ha.
ti consiglio 2 tunze 6000 che eventualmente un giorno puoi multicontrollare simulando le maree, il moto ondoso, la calma notturna e lo spegnimento delle pompe quando dai da mangiare ai pesci. :-))
certo il costo è superiore....ma anche il risultato! ;-)
Senz'altro due Tunze 6000 comandate da un multicontroller e non avrai mai problemi: io le ho da 2 anni :lavorano egregiamente e non ho mai avuto problemi.
L'unico problema e' che 2 600 + multicontroller costano un po'!
STEVE68, prendi 2 koralia 4 e falle andare alternate.
Non ci fa niente purtroppo queste pompe non spingono.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |