Visualizza la versione completa : URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!
Poecilide
08-12-2006, 12:41
Oggi facendo zapping in rete, ormai rassegnato all'idea di non poter trovare da nessuna parte certi tipi di cibo vivo, mi sono imbattuto in questo sito: hanno di tutto!!!!..........http://www.aquaculturestore.com/fwinverts.html
C'è qualcuno che si è mai servito qui?
bacarospo
09-12-2006, 10:21
Bello, hanno parecchie cosette interessanti.
Se non ho capito male le spese di spedizione sono belle altine però.
Se vuoi fare da cavia e provarlo avrai tutta la mia stima.
;-)
mmicciox
09-12-2006, 12:21
Potremmo fare un gruppo di acquisto #19
Poecilide
10-12-2006, 11:51
Io ci sto...però bisogna trovare uno (o più) prodotti che interessano a tutti quelli del gruppo...io prima di tutto vorrei acquistare i Gammarus...............
GooseFish
16-12-2006, 00:37
Io ci sto...però bisogna trovare uno (o più) prodotti che interessano a tutti quelli del gruppo...io prima di tutto vorrei acquistare i Gammarus...............
Ciao, vi faccio presente che la spedizione parte dalla florida ... non dietro l'angolo. Che i prezzi di spedizione sono solo relativi a ordini nel continente americano (USA e CANADA) e che l'importazione dagli USA passa dalla dogana e che in caso di verifiche i tazi doganali sono piuttosto alti oltre al fatto che possono pure, trattandosi di organismi viventi o comunque possibili portatori di agenti patogeni, richiedervi un certificato ... mi sfugge il nome esatto del certificato .. comunque son altri 30$ circa.
Piu' il pacco è grosso e più è facile che sia da sdoganare percui eventualmente provate a scrivergli quali sono esattamente i costi, che garanzie danno che il prodotto arrivi in tempi brevi e ancora vivo.
Ciaooo
mmicciox
16-12-2006, 08:54
c'è scritto che possono spedire fuori dagli USA ma bsogna prima contattarli
Poecilide
16-12-2006, 21:15
Mumble mumble #24 #24 #24 #24 ...
bacarospo
17-12-2006, 12:42
Sarebbe meglio trovare un cosa analoga ma all'interno della UE.
Tempo fa avevo postato il link di qualcosa di simile in Italia ma non spediva a privati.
Io cmq sono interessato a rotiferi, moina e a qualche acido grasso poliinsaturo.
Certo che su quel sito c'erano anche le Etheostoma sp., sarebbero state perfette per le mie vaschette outdoor.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |