Visualizza la versione completa : spirografo lo compro??
waterland
08-12-2006, 12:16
ciao ho visto in un negozio giorni fa degli spirografi del genere sabella tutti verdi fosforescenti...erano stupendi...tranquilli nn erano cerianthus ma sabella a tutti gli effetti...stavo pensando di comprarne uno...nn do ancora un giusto fotoperiodo alla vasca...ho da poco acquistato l'hqi!nn è un problema vero?!tanto gli spirografi nn sn fotosintetici...voi ke dite posso acquistarlo? ah dimenticavo appena 10 euri
clemente
08-12-2006, 12:58
Che io sappia non hanno lunga vita in acquario a causa della difficolta nell'alimentarsi,aspetta altri pareri. ;-)
se li alimenti con prodotti adeguati come gli appositi cibi liquidi per filtratori dovrebbe resistere
ma curiosita:non eri tu quello acui era stato detto di cambiare i t8 perchè per un tropicale non vanno bene?cmq per adesso non c'è fretta se non hai ancora finito la maturazione..........per lo spirografo:COMPRALO è UN OCCASIONE!!!!! #19
Io aspetterei il completamento del fotoperiodo.....e poi, se nn lo hai completato la vasca nn è ancora matura deduco......rischieresti di farlo star male....
Ciao....
è vero a questo non avevo pensato #12 ,al massimo se ti piace tanto chiedi al negoziante se te lo può tenere :-) altro non so consigliarti
waterland, lascia maturare per bene la vasca e comprali più avanti.. tanto non sono rari da trovare..
waterland
11-12-2006, 00:08
ok grazie !!nn lo compro !! se ne parla cn l'anno nuovo va !!
grazie ncora!
Gli inserimenti vanoo fatti a fine maturazione..Riguardo alla durata, personalmente ho uno spallanzanii in vasca da 9 mesi circa e per ora stà benone. Aveva perso il ciuffo, ma può capitare. Ora è più in forma di prima ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |