PDA

Visualizza la versione completa : RAGAZZI HO BISOGNO DI VOI

ALGRANATI
07-12-2006, 23:50
Allora ...1 settimana fà ho acquistato aquatronica.
Mi piace molto come strumento e sono sicuro che imparando bene il funzionamento e le malizie, possa essere 1 grande aiuto x tutti ......dolci e salati :-)) :-))

Allora ho pensato.................................perchè non organizziamo 1 serata trà amici e cerchiamo di costringere Gilberto (ik2vov ) a partecipare e a spiegarci bene come funziona????

La serata pensavo di organizzarla x la seconda metà di Gennaio.

L'unico problema è trovare 1 sala....e convincere Gilberto :-D :-D

quindi ho bisogno che chi avesse 1 sala o conosce qualcuno che ci può fare 1 prestito in Milano o dintorni mi avvisi.

invece x tutti gli interessati a passare 1 serata in compagnia cercando di capire cose nuove o chi vuole conoscere 1 pò di gente nuova mi dia l'adesione che vorrei capire se potremmo essere in 5 oppure in 50.

grazie mille.....ciao ciao :-)) :-))

+Carletto+
07-12-2006, 23:58
algranati ti do subito la mia adesione.
Se volete posso iniziare a cercare qualcosa qui, ma credo che diventi lontano per tutti

sebyorof
08-12-2006, 10:23
ma cosa sarebbe questo forum senza Matteo??? :-D è l'organizzatore per antonomasia di tutto!!! Gruppi d'acquisto, cene, e adesso anche meeting per utilizzatori aquatronica! :-D grande Matteo!!!! l'importante che ci scappa qualche taleuzza altrimenti non organizza più!!!! :-D :-D :-D :-D

ALGRANATI
08-12-2006, 10:39
:-)) :-)) ;-)

feddy70
08-12-2006, 13:55
Matteo, allora perchè non esageriamo...proponiamo una giornata in visita presso l'azienda (a Reggio) e poi io metto a disposizione la mia taverna per il meeting....forse una trentina di persone ci dovrebbero stare #24

Chissa' Gilberto come sarà contento di questa proposta :-D :-D :-D

OT Resta inteso che la mia vasca la sigillo , niente porcillopora per te !! :-D :-D

Ciao Federica

ALGRANATI
08-12-2006, 20:44
feddy70, x mè non sarebbe 1 problema, anche se volevo fare 1 cosa più casalinga e meno impegnativa.
non volevo fare 1 cosa super ufficiale.....ma piu 1 incontro trà amici ;-)

pikkio81
08-12-2006, 21:58
facciamo in video conferenza?? :-D :-D

feddy70
08-12-2006, 22:56
feddy70, x mè non sarebbe 1 problema, anche se volevo fare 1 cosa più casalinga e meno impegnativa.
non volevo fare 1 cosa super ufficiale.....ma piu 1 incontro trà amici ;-)

ma infatti scherzavo, non s'era capito? :-D :-D

allora che intima sia.....tutti a casa di Gil, buahahah

ALGRANATI
10-12-2006, 10:04
Non spingete mi raccomando........
non capisco??????tutti ad informarsi a leggere sù sistemi nuovi, a scrivere topic su novità del mercato..........epoi quando si cerca di organizzare qualche cosa .................silenzio assoluto.

non sarete mica pigri #24 #24 #24 :-D :-D ;-)

mariobros
11-12-2006, 06:58
se attrezzate un pc con webcam partecipo volentieri! (anche se non ho aquatronica e non penso di comprarla per il momento) :-D
scherzi a parte a gennaio una capatina a milano la potrei fare, ovviamente sarebbe meglio sapere prima almeno la data e poi il luogo

bell'idea matteo #25

ALGRANATI
14-12-2006, 00:32
Complimenti x la partecipazione............mi serebbe piaciuto vedere come correvate se vi dicevo che era 1 incontro con 25 gnocche -28d# -28d# -28d#

©utte®
14-12-2006, 09:39
Vediamo io potrei, se prima del 25, procurare una sala......il problema è che sarebbe a COLICO

+Carletto+
14-12-2006, 09:43
Algra, vista l'adesione, si può fare veramente a casa mia (o tua) noi 3
io, te e IK2

arriva jack
14-12-2006, 11:14
quanta gente ci deve stare ? Nella sala riunioni da me ci si sta in una dozzina, spostando il tavolo. Dopo le 19.00 non ci sono problemi. Consideratelo fatto. Poi si può registrare con una videocamera e mettere l'AVI con le parti più interessanti a disposizione di chi non è potuto venire.

Matteo, fammi sapere.

ciao

AJ

littlesea
14-12-2006, 11:41
io, dipende molto dal giorno e dall'orario, ma potrei esserci..

Perry
14-12-2006, 15:18
Io verrei anche..soprattutto se si svolge da Scricciolo almeno mentre seguo gli metto a posto la rocciata! :-D
Scherzi a parte, a me interesserebbe anche, ma non avendo intenzione di prenderlo a breve..è un po' come i corsi per i programmi x pc..se li fai e poi non usi il programma dopo 3 mesi ti dimentichi l'80%.. :-(

ALGRANATI
15-12-2006, 00:30
Perry, Pery, tieni conto che è 1 modo per conoscere 1 po di gente eper capire cosa si puo fare con questo aggeggio.
poi mica è detto che si comprerà ;-)

Max......perfetto....GRANDE ;-)

+Carletto+
15-12-2006, 09:41
Io verrei anche..soprattutto se si svolge da Scricciolo almeno mentre seguo gli metto a posto la rocciata! :-D

Tanto ti becco :-D
e poi già prevedo sempre più acqua per terra mentre faremo la tua.

Algra, ma IK2 lo sa? Almeno sarebbe disponibile per una cosa del genere,
altrimenti tanto vale no? :-))

Perry
15-12-2006, 09:50
algranati,
lo sò ed hai ragione, ma dopo aver conosciuto scricciolo ho paura a conoscere altra gente! :-D
Gli ho pure regalato 2 talee e si lamenta perchè adesso ha i nudibranchi non per colpa mia!

ALGRANATI
15-12-2006, 16:31
scricciolo, A gilberto gli avevo accennato qualche cosa.
ma vorrei organizzare e poi metterlo davanti al fatto compiuto #18 #18