Visualizza la versione completa : toglisilicone
Ma secondo voi è indispensabile questo oggetto? Perchè non lo trovo da nessun ferramenta. Come lo posso sostituire? Per chi non lo sapesse, serve a levare il silicone in eccesso all'interno degli angoli, prima che si asciughi.
Serve a togliere il silicone asciutto o a stenderlo quando si mette?
Serve a togliere il silicone asciutto o a stenderlo quando si mette?
Balabam ho aggiunto le informazioni che mancavano [marq=up] :-)
E' una semplice spatolina... bè... quelle sono 3 veramente... si trova da qualsiasi ferramenta... spiegagli a cosa ti serve e ti saprà aiutare... oppure puoi usare oggetti di forma simile, come un piccolo righello o un pezzetto di astina metallica... Bagna la spatola prima di togliere il silicone, è + facile staccarlo una volta usata...
Si ma è una spatolina che alla fine è un po' curva per fare un lavoro più pulito e preciso (l'ho vista nella rubrica del fai da te di questo portale). Invece i 3 ferramenta che ho girato avevano solo quelle spatoline metalliche da 2 cm. Cmq ti ringrazio magari farò con un righellino :-) #36#
Apter_71
17-05-2005, 21:09
ciauzzz
Se calcoli bene la distanza quando metti lo schock e passi con la spatolina, ti viene un ottimo 45 gradi interno di tenuta. Consigliate.
Ti consiglio di controllare gli angoli di fondo, in quanto passando ne toglie troppo nell'angolo, unico difetto che ho riscontrato.
Ciauzzz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |