Visualizza la versione completa : quale ballast e quale lampada da 400w!!!!
come da topic... mi serve un ballast da 400 e la rispettiva lampada che sia adeguata al suo amperaggio....
avevo un ballast della coralvue da 400 comprato qui sul forum... si e bruciato dopo 2 gg di vita!!!!!!!!!
quindi lo escluderei!!!!!
dite la vostra...
grazie.
ice cup con lampada ReefLine o EVC
duccio89
07-12-2006, 22:24
reefline elios, senza dubbio..ed icecup, per forza..
ancora vive le mie talee?
reefline elios, senza dubbio..ed icecup, per forza..
ancora vive le mie talee?
certo che si.....
anche se devo ammettere che ho tolto molta roba piccola per lasciare spazio ad altre bestioline di dimensioni piu abbondanti....
ora ne ho una uguale alla tua panna punte viola grande 15 per 15
per 7
piu altre molto belle!!!
tutto con la 250...
poi appena riusciro a finire la plafo con la 400... vedremo le differenze di crescita!?
duccio89
07-12-2006, 22:36
non lo so...è da valutare..o meglio a mio avviso e da valutare la bravura dell acquariofilo...con le 250 ci vuole piu manico..
ah alle io adesso passo alle T5,...in bocca al lupo per te
non lo so...è da valutare..o meglio a mio avviso e da valutare la bravura dell acquariofilo...con le 250 ci vuole piu manico..
ah alle io adesso passo alle T5,...in bocca al lupo per te
piu vado avanti ... piu la vasca migliora...i valori sono no3 0.2 e fosfati non misurabili salifert....
e tutto senza niente aggiunto(berlinese puro)
e tanta... tanta pappa do il pappone a gg alterni!?
sto quasi raggiungendo il mio scopo!!!
i t5 li ho avuto e non mi sono piaciuti per niente
li cambi ogni 5-6 mesi max e non hai le stesse capacita di penetrazione che puoi avere con l hqi a mio parere rimarrei a 400!! ( e ti vengono a costare un botto!!)
in piu sui duri ho sempre avuto problemi di crescita..... non che stessero male ma ti puoi dimenticare quella che hai adesso...
in bocca al lupo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |