Visualizza la versione completa : buchi sulle foglie
Aphrodite1984
07-12-2006, 17:39
salve a tutti,ho bsogno del bvopstro aiuto e sn sicura che mi aiuterete come al solito!allò da un paio di giorni ho notato sulle foglie inferiori della mia echinodorus buchi che partono dal centro della foglia nn dal bordo,cosa devo fare alcune poi spariscono a cosa è dovuto?grazie mille per il vostro aiuto appena posso posto qlk foto!
Aphrodite1984
07-12-2006, 17:43
volevo aggiungere che le folgie in superficie stanno benissmo, potrebbeessere un problema di luce??
se posti una foto è meglio. Nel frattempo dacci informazioni sulla vasca tipo valori, illuminazione e pesci
Aphrodite1984
07-12-2006, 19:54
è un 75 litri i valori nn posso postarli nn ho qlk x poter misurare anzi se mi consigliate cosa dovrei comprare io lo compro x misurare i valori acqua anche se penso che sn ok xkè i pesci stanno uan emraviglia anzi anche troppo,i guppy proliferanoa + nn posso e i piccoli continuanoa vivere nonotante partoriscano in vasca,sopravvivono in motlri,x quanto riguarda i pesci ho 3 platy 6 cardinali e 6 coppie di guppy che come ho già detto proliferano 2 pulitori di vetro e uno di fondo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |