Visualizza la versione completa : ogni quanto sostituireT5?
salve a tutti, volevo sapere ogni quanto tempo era consigliabile cambiare i neon, perchè il mio negoziante mi ha detto circa un anno, un anno e mezzo! attendibile?i neon sono tutti arcadia...grazie mille
in genere si parla di 6 mesi....poi puoi allungare ancora un po' ma a discapito di un'illuminazione adeguata...se hai solo t5 attieniti a 6 mesi altrimenti se le usi per tagliare le HQI va bene anche 1 anno
ciao
maurofire
07-12-2006, 23:58
6-8 MESI AL MASSIMO.
ma dipende dalla marca, dal tipo(attinico o white), oppure è indipendente?
poi puoi allungare ancora un po' ma a discapito di un'illuminazione adeguata...se hai solo t5 attieniti a 6 mesi altrimenti se le usi per tagliare le HQI va bene anche 1 anno
no solo T5...
azz...ma costano un botto....34euro a neon...secondo voi su internet conviene? è sicuro il trasporto? io leggo di persone che li comprano a 14 euro da 80w -05 ma dove? -28d#
gio85,
confermo da 6 mesi a 8 mesi non farli scadere troppo, non tanto per i coralli, mica ti muoiono, al massimo rallentano, ma per il prolificare delle alghe.....
per mia esperienza personale i migliori sono D&D e ATI e costano da 15,90 € gli ATI da 54w ai 22/23 € i D&D da 54w guarda quanta differenza c'è per arrivare a 34€ e sono ottimi............. li trovi sui siti on-line
quanti soldi si buttano è incredibile #07 ....grazie a tutti ;-)
ci cambiano anche le hqi alcuni dopo sei mesi...
si buttano?! punti di vista...
ci cambiano anche le hqi alcuni dopo sei mesi...
si buttano?! punti di vista...
nn hai capito...mi sarò espresso male....era riferito al fatto che : su internet costano il 30- 40% in meno del mio negozio...
i soldi per la vasca sono sempre ben spesi, ma quando c'è qualcosa superiore in qualità e costa di meno....li considero buttati #09 ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |