Visualizza la versione completa : avete notato ......
evete notato il negozio del mese?????
ciao da blureff
ALGRANATI
07-12-2006, 14:24
blureff, Bè?????che c'è di strano??' #24 #24
+Carletto+
07-12-2006, 14:28
evete notato il negozio del mese?????
ciao da blureff
mmm no, dove?
piggarello
07-12-2006, 14:34
AcquaPortal
07-12-2006, 17:37
Il negozio del mese è Reef International. Qui il servizio fotografico http://www.acquaportal.it/Negozio/ . Davvero un bel negozio e una serra impressionante. Non pensavo fosse così grande. Che culo che c'avete voi di Milano e d'intorni (invidia invidia!!!! :-)) ).
Ciao ;-)
Madonna che bello!! -05
l'ingrosso fa paura!!
#25 #25 #25
"Meglio cocainomane che acquariofilo...si spende di meno!" Guydo
Quant'e' vero claux! :-D
Ops, off topic! #13
#19 #19 #19
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Peccato la distanza -04 -04 -04 -04 -04 -04
In una settimana si riesce a girare tutto?
Impressionante " Il contatore è pari a 400 kw per un consumo orario da 130 a 160 kw. "
pagliaccio1
08-12-2006, 14:22
domani ci vado, vediamo cosa c'e da comprare #18 #18
ciao riki ;-)
alessio123
08-12-2006, 14:32
spettacolare -11 #19 -11
ellisreina81
08-12-2006, 14:43
Io ci sono stato qualche tempo fa: mi stavo mettendo a piangere da tanti animali ci sono dentro. Fra poco ci tornerò per i regali di natale :-))
devoi andarci
deve essere impressionante!!!!
dai che un sabato organizziamo un pranzo li in zona e al pomeriggio tutti al reef international
1 perche ci si incontra 2 perche si fanno acquisti e ci si puo consigliare!!!!
Io invece non ne sono rimasto per niente entusiasto, circa 2 mesi fa sono andato a visitarlo, sono rimasto alquanto disgustato per lo stato di tenuta degli animali.
Sicuramente una bellissima struttura ma poco curata e con dei prezzi non proprio alla mano.
sstella75
08-12-2006, 17:06
blureff, ti danno le provvigioni? :-D :-D :-D
come dice NIKO, i prezzi fanno paura (preso crysus che non trovavo 25 euro e talea acro azzurra cm 3 senza basetta 35 eurozzi)
anche se devo dire che hanno una vastissima scelta ed una struttura impressionante! #19
ellisreina81
08-12-2006, 17:33
sono rimasto alquanto disgustato per lo stato di tenuta degli animali.
Questo è vero, gli animali sono chiusi in scatolette da pochi lt, ma penso che sia il difetto di ogni grossista: tanta merce che entra e che esce è difficile da gestire.
Per i prezzi non lo so: io ho preso 2 centropyge a 25 € cad
RobyVerona
08-12-2006, 19:15
Io invece non ne sono rimasto per niente entusiasto, circa 2 mesi fa sono andato a visitarlo, sono rimasto alquanto disgustato per lo stato di tenuta degli animali.
Sicuramente una bellissima struttura ma poco curata e con dei prezzi non proprio alla mano.
Pare almeno sentendo gli amici che ci sono stati che alla fine sia più la delusione che l'entusiamo a prevalere, che poi la cosa faccia molto effetto viste le dimensioni non c'è alcun debbio, come non c'è alcun dubbio che un salto prima o poi lo farò, ma pesci a meno di quarantenarli in una vasca a se stante.... #07 #07 #07
Ciao a tutti, se posso esprimere il mio modesto parere, A; i pesci li puoi portare a casa, se anno vissuto dentro le vasche per almeno 20/30 giorni. B; le talee che trovate per il 25/30% provengono da acquariofili che possiedono taleari. B; e esaggeratamente CARO.
Pietro
Bhà che senso ha andare a milano e spendere una mazzata per taleine???????? Io ci sono stato l'anno scorso e i prezzi erano davvero alle stelle!!!!!!!!
A riguardo, oltre ad essere d'accordo con la maggiorparte di voi sui prezzi (e non solo x animali..credo sia l'unico posto che applichi i prezzi di listino senza un minimo sconto sugli accessori), una cosa che ho notato e mi ha dato molto fastidio è stato il fatto della differenza di prezzi su talee identiche..una volta date come rare ed una volta no..
Rimane il fatto che se qualcuno cerca un pesce particolare o difficlmente reperibile, lì è facile trovarlo..
Dimenticavo..talee ok, ma non sò se siete mai stati lì quando ci sono gli arrivi..altro che talee! Su questo non sono d'accordo..spesso hanno dei gran bei pezzi..certo bisogna avere il portafoglio a fisarmonica..e vedere se al momento sono rari o no! :-D
Sono rari cosa??? il pezzo o il portafoglio a organetto???? :-D :-D :-D :-D
a volte gli sps sono rari altre no..è quello che non mi è piaciuto..esempio? stesso sps..io pagato 15 euro, un altro utente oltre 100 (2 cm di differenza.. ). Il medesimo utente ha preso una montipora a 15 ed io a 140 perchè rara..non sò se mi spiego ;-)..
Concordo con chi dice che una volta passato l'effetto "urca è enorme" se si va a ben guardare le vasche sono tenute veramente male(probabilmente proprio per il fatto che è un grossista) e gli animali spesso non sembrano in salute....
Oltre al fatto che son veramente ma veramente cari
anche se in ritardo come da regolamento chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |