Visualizza la versione completa : BK 200 mini
poche ore fa ho ritirato il BK 200 mini e devo dire che appena l'ho visto mi ha dato l'impressione di non avere nulla di mini!
appena ho mexzzora di time lo metto sotto e faccio 2 foto!!
confermo che il 200 interno è proprio fuopri produzione!!
ALGRANATI
07-12-2006, 14:23
Heros, mi raccomando le impressioni...fai 1 bel resoconto :-)) ;-)
gnolivr79
07-12-2006, 14:28
Sicuro Heros?l'ho trovato in un negozio.....ordinato.... #24
Domanda generale:ma il litraggio dichiarato dei bk e' reale o maggiorato come altre marche come il mio h&s? ;-)
allora lo skimmer gira da 3 ore ho fatto la regolazione come consigliato da Reef Trading dove l'ho preso!.
appena l'ho visto ho avuto un'ottima impressione ovvero nelle foto che lo ritraggono non gli rendono giustizia dovete vederlo dal vivo
ora schiuma bianco naturalmente reef trading mi ha detto che deve avere il tempo di ingrassarsi un paio di giorni, ma la schiuma Bianca pulita è molto densa!
è molto sensibile nella regolazione sopratutto sulla colonna a rotazione
è impressionente il collo del bicchiere che ha un diametro di circa 15-16 cm saturo di skiuma e funziona con solo 38W
come silenziosità nulla da dire!!
io non ho avuto esperienze con altri skimmer di march4 diverse che sono comunqure molto validi, ma da quel che vedo da ora sembra essere troppo performante!!
sono molto contento di avere fatto quasto acquisto anche perche il prezzo è stato ottimo e non tanto superiore dai cugini!!
la mia sump è un filo incasinata (letto fluido) e magari lòe foto non rendono sto granchè dopo vado su a scattarle!
Sicuro Heros?l'ho trovato in un negozio.....ordinato....
lo spero per te
anche se comunque ora che ho visto il mini sono contentissimo!!
albert 21
07-12-2006, 22:01
cavolo ... -04 -04 a me per il ponte è saltato alla settimana prossima.
spero che vada bene #24
ciao albert.
ecco delle foto!!
la digitale mi ha poi abbandonato
ho fato in tempo a farne un paio
ma il cellulare le fa quasi meglio!!
comunque prima di giudicare bisigna vederlo dal vivo!!!
questo topioc l'ho aperto sul cafee pensando di farne una discussione meno tecnica
quindi se un MOD puo spustarlo in tecnica
GRAZIEEEEE|! ;-)
makis360
07-12-2006, 23:37
io ho il 180.. vedrai appena arriva a regime come schiuma:) complimenti!ma tu come lo hai regolato? la schiuma la fai partire dalla linea nera? attento che il livello in sump deve essere regolare altrimenti si sregola (questa è l'unica controindicazione che ho notato).
per iniziare il rodaggio mi hanno detto di tenere la schiuma a cira 7 cm dalla fine del bicchiere e l'aria do 3 mm
la mia sump ha un sensore di livello molto sensibile
ma sei sicuro che ne risenta del livello!!!
Tra poco schiumerà così... http://www.acquariofilia.biz/allegati/schiumatoio_177.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/schiumatoio_6_204.jpg
makis360
08-12-2006, 01:41
ezio ogni quanto pulisci tu il bicchiere?
makis360
08-12-2006, 01:51
heros io tengo il livello dell'inizio della schiuma sulla linea nera. è sbagliato?
si varia in base al livello della sump. prova ad aumentare il livello in sump vedrai che perde la regolazione
per il livello in sump non è un problema se c'è un interruttore galleggiante preciso!!
io ho segnato il livello con del nastro e non sgarra di un millimetro!!
per il livello penso sia giusto!
io l'ho appena meso in moto quindi non ti so dire molto a parte che la schiuma che ha prodotto è ancora bianca ha la densita come la schiuma di un capuccino!! #36#
Makis360 io pulisco il bicchiere ogni 3 giorni e tengo il tuo stesso livello schiuma.Il mio skim ha cominciato a lavorare bene dopo 3 settimane...A parer mio è un ottimo skimmer.. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |