Visualizza la versione completa : Spirografo un pò strano!!!
Bellerofonte87
07-12-2006, 00:08
Ciao a tutti ieri ho acquistato uno spirografo premetto che già ne ho due in vasca,l'unico problema è che una volta riposto sulla roccia non si apre mentre adaggiato sul fondo si.sapreste spiegare ciò?!
Bellerofonte87, .. lo spirografo va adagiato sulla sabbia .. anzi se puoi insabbialo tu (lasciando fuori la testa ) così gli risparmi la fatica di farlo da solo.. :-D ...
clemente
08-12-2006, 01:05
Mettilo con cautela in qualche feritoia tra le rocce e vedrai che si fissa e si apre ;-)
sono d'accordo con illo lo spirografo ha bisogno di essere insabbiato altrimenti lo farà lui
clemente
08-12-2006, 23:43
Io il mio è da 8 mesi che lo ho infilato in un buco in una roccia e da allora non si è più mosso,non necessariamente deve essere insabbiato.
clemente, ... lo spirografo vive nella sabbia... come il ceriantus....logicamente se viene intrappolato fra le rocce resta lì non avendo troppe alternative ma in natura vive in sabbia.... :-))
clemente
09-12-2006, 00:46
Lo so che vive nella sabbia ma penso che sia un poco difficile riuscire ad insabbiarlo in un berlinese senza sabbia :-))
Comunque quello che volevo dire è che anche non insabbiandolo campa lo stesso bene,l'importante è assicurargli un buon quantitativo di nutrienti e un buon movimento(non forte). ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |