Entra

Visualizza la versione completa : Impianto ad osmosi Inversa

gaspino
06-12-2006, 21:07
Salve,
sarei intenzionato ad acquistare un impianto di osmosi inversa e nello specifico l'Impianto ad osmosi Inversa ACR190. Qualcuno l'hai mai provato? E' utile o sono soldi sprecati.. parlo in generale degli impianti casalinghi. Calcolate che dovrò preparare settimanalmente non più di 10 litri di acqua. Il mio problema e se l'acqua che esce fuori dopo il procedimento di osmosi è paragonabile a quella acquistata nei negozi, o di valori e qualità inferiori.?

FøX
07-12-2006, 15:46
Ognuno di noi a un' impianto ad osmosi osmosi inversa per uso casalingo (o quasi)....e non sono soldi sprecati...anzi...
Effettivamente hai bisogno di una quantità modesta settimanale, non so quanto te la faccia pagare il tuo negoziante ma sono sicuro che la mia come qualità possa essere paragonabile a quella dei negozianti, anzi superiore perchè ho la gestione completa del mio impianto che con pochi accorgimenti rimarrà sempre ottima.
Molte ma molte volte l' acqua comprata in negozio fa quasi schifo....

gaspino
07-12-2006, 15:51
senti una curiosità, che impianto hai tu? Il costo di quello che ho visto io è intorno ai 70 €., ma non è tanto per i soldi, in ogni caso con un pò di tempo li riammortizzo visto che l'acqua al negoziante la pago 15 centisimi al Lt., ma quanto se l'impianto rischia di deteriorare col tempo visto la mia necessità limitata di acqua ( al max. 10 Lt. settimanali) da preparare di volta in volta.