Entra

Visualizza la versione completa : Idea originale.. (credo)

blackrose
05-12-2006, 21:23
Dunque la foto della vasca e' nella firma..

La modifica consisterebbe in questo:

Eliminare la parte destra, quindi rotundifolia hygrophila ed hydrocotyle, per lasciare spazio alla riccia.

Fin qua e' tutto visto e rivisto, immensi pratini di riccia con qualche sasso nel mezzo..

L'originalita' dell'idea e' piuttosto difficile da spiegare ma in due parole sarebbe questa;

Creare una piccola impalcatura con dei tubi di pvc e della rete di plastica in modo da alzare il pratino di riccia in maniera non troppo regolare da 2 cm fino a 20\25 cm in modo da creare una sorta di collinetta, rimarrebbe sotto dello spazio vuoto, dove in concomitanza con i dislivelli fisserei delle noci di cocco per creare piccole grotte e nascondigli..probabilmente mi sono capito da solo in quanto non capace di spiegarlo in maniera capibile..pero' spero che qualcuno abbia inteso quello che vorrei creare.

Quel qualcuno potrebbe dirmi se la cosa avrebbe riscontri positivi?

La rotala mi piace molto anche perchè sta recuperando il rosso che ha perso in questo mese di sballottamenti vari, pero' un pò mi ha noiato.

Ditemi voi..non esitate a fanculizzarmi.

Tama
05-12-2006, 22:36
..penso d'avere capito e sono daccordo con te su quello che vuoi fare...l'unica cosa negativa ma,non dannosa, è che tra riccia e fondo resterà una zona a te inaccessibile...
ho solo paura sulla difficolta della cosa...una vasca già operativa non ti lascia quasi mai lavorare comodo...

MixPix
06-12-2006, 00:28
Se vuoi ti vendo la riccia... :-))

Iksyos
07-12-2006, 15:52
effettivamente con la vasca già avviata non è proprio un'operazione agevole (ma sicuramente non impossibile) però secondo me sarebbe utile per i pinnuti sia riproduzione che fuga