PDA

Visualizza la versione completa : Indovinate chi si rifa' vivo?

RaMaS
05-12-2006, 13:51
Per la gioia di tutti, soprattutto di Silvio... #18 #18
Indovinate chi si rifa' vivo sul forum??? ;-)
P.s.
Compliments a tutti i nuovi mod :-))
ora scusate ma vado a rompere le bolas in qua e la... -97b

zietto
05-12-2006, 13:53
RaMaS, vedo che già sei passato sotto le grinfie di cubax :-D :-D :-D
Bentornato :-))

RaMaS
05-12-2006, 13:55
RaMaS, vedo che già sei passato sotto le grinfie di cubax :-D :-D :-D
Bentornato :-))
Ke ci vuoi fare...bisogna portare molta pazienza.. #18 #13 :-D

milly
05-12-2006, 14:06
ehilà bentornato :-)) sentivi la nostra mancanza? #21

RaMaS
05-12-2006, 14:09
ehilà bentornato :-)) sentivi la nostra mancanza? #21
In primis, GRande milly mod!!
in secondis :-D :-D diciamo che piuttosto ho ritenuto che il vostro periodo di perdizione senza una guida spirituale appropriata fosse stato troppo lungo... :-D :-D
;-)

The Wizard
05-12-2006, 14:11
Bentornato BOTT... FOFINO!!!!

Finalmente ti si rivede!! ;-)

Mi sento colpevole di questo ritorno... l'ho chiamato pochi giorni fà!!! -ROTFL-

RaMaS
05-12-2006, 14:12

Mi sento colpevole di questo ritorno... l'ho chiamato pochi giorni fà!!! -ROTFL-
Cara la mia ZOCC... :-D che fai butti il sasso e nascondi la mano?? :-D :-D

AcquaPazza
05-12-2006, 14:17
ben tornato :-)

Cubax
05-12-2006, 14:46
mmm... Sogno o son desta? -05 -05 -05
-94 E' RITORNATOOOOOOOOOOOO -d09 -d09
Ma bravo ;-) ;-) ;-)
Ramas come minimo ora devi offrire da bere ed anche da mangiare dato che sei stato latitante per troppo tempo #19

PS::::Non so perchè....Ma sento che tra qualche giorno bisogna proclamare il secondo IMMODERATOR :-D :-D :-D

The Wizard
05-12-2006, 14:46

Ma che nascondo la mano... stavo solo impugnando meglio il badile per suonartelo in testa!!! -ROTFL-

bardock
05-12-2006, 14:49
#24 #24 #24 #24 #24 .....

Diciamo che non so se essere contento o terrorizzato....

va beh.. per ora non mi esprimo......

però da bere lo prendo volentieri......

:-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS
05-12-2006, 14:49
mmm... Sogno o son desta? -05 -05 -05
-94 E' RITORNATOOOOOOOOOOOO -d09 -d09
Ma bravo ;-) ;-) ;-)
Ramas come minimo ora devi offrire da bere ed anche da mangiare dato che sei stato latitante per troppo tempo #19

PS::::Non so perchè....Ma sento che tra qualche giorno bisogna proclamare il secondo IMMODERATOR :-D :-D :-D
Si oh! bellina! mica mi sono nuovo, ho gia' pagato da bere plurime volte...(si vede ke son lukkese eh? #13 )
Per l'immoderator, bisogna kiede a mastro Geppett..ehm..Silvio... :-D

RaMaS
05-12-2006, 14:51

Ma che nascondo la mano... stavo solo impugnando meglio il badile per suonartelo in testa!!! -ROTFL-

Sei fortunato ke devo torna' a lavora'...senno' ti rispondevo ammodino vai.. ;-)

Barda..ki vivra' vedra'.. ;-)

The Wizard
05-12-2006, 14:53
Si oh! bellina! mica mi sono nuovo, ho gia' pagato da bere plurime volte...(si vede ke son lukkese eh? #13 )

giusto... però come minimo potresti offrire a tutti i FORUMISTI

UNA BELLA HOHA-HOLA HON LA HANNUCCIA!!!!

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Cubax
05-12-2006, 14:56
Si oh! bellina!

Oh Mio Dio mi è ritornato strano e che è sta bellina?????? -05 -05 -05

ilabruna
05-12-2006, 15:03
potresti offrire a tutti i FORUMISTI

UNA BELLA HOHA-HOLA HON LA HANNUCCIA!!!!

Giusto!!!!! :-D

Bentornato Fofino, anche se mi sa che solo Silvio sentiva la tua mancanza.... del resto io ve l'ho sempre detto che siete una bella coppia :-)) :-)) :-))

Desy
05-12-2006, 22:39
Benturnato (Nel senso che è di nuovo il tuo turno!) come mi piacciono i giochini di parole , ultimamente sono meglio di saw! #19

RaMaS
06-12-2006, 13:46
Eila', grazie e tutti, ma non pensiate ke si tratti di un fatto positivo... #18

bardock
06-12-2006, 13:50
Eila', grazie e tutti, ma non pensiate ke si tratti di un fatto positivo... #18

e poi ditemi se non sono un veggente.... :-D :-D :-D :-D

RaMaS
06-12-2006, 13:52
Eh, lo so, ma m'hai sgamato subito, almeno la finta dovevo farla! :-D

bardock
06-12-2006, 13:54
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ... RaMaS... io te ti conoscio...... :-D :-D :-D :-D :-D

Stefano1963
06-12-2006, 14:16
FOFINO??? Turnasti? Unni gghisti? Hai trovato una tua dimensione transgender o sei ancora lì a decidere su quale sponda devi salire? #18 #18 #18

Welcome back!!!

RaMaS
06-12-2006, 14:19
FOFINO??? Turnasti? Unni gghisti? Hai trovato una tua dimensione transgender o sei ancora lì a decidere su quale sponda devi salire? #18 #18 #18

Welcome back!!!
Stefano...finke' mi provoli in privato e' un conto...ma qui pubblicamente lo sai il Silvio poi si arrabbia... :-D :-D :-D #18

Stefano1963
06-12-2006, 14:23
Hai ragione, non lo faccio più!!! :-D :-D :-D

The Wizard
06-12-2006, 15:01

Welcome back!!!
Stefano...finke' mi provoli in privato e' un conto...ma qui pubblicamente lo sai il Silvio poi si arrabbia... :-D :-D :-D #18

Io mi arrabbio solo perchè già devo dividerti con tutti i calciatori dilettanti della toscana... se ti concedi anche a Stefano chissà cosa resta di te!!!-ROTFL-

Cubax
06-12-2006, 15:02

Welcome back!!!

Durante la tua assenza Silvio non si è comportato molto bene #18 ... Ha fatto il simpatico con un paio di nuove iscritte.. ma non faccio nomi... Io ho cercato di controllarlo e riprenderlo più volte ma non ci sono riuscita. Volevo solo dirtelo... Spero di non averti dato un dolore! #13

The Wizard
06-12-2006, 15:05
Cubax, già basti te che mi fai la gelosa... :-D:-D:-D

E poi mi pare che sono ancora qui solo soletto.. #07

Cubax
06-12-2006, 15:08

Non giustificarti :-D :-D :-D
E poi Silviuccio non sei solo ;-) Diciamo che sei fortunatamente single... Non va meglio??? :-))

The Wizard
06-12-2006, 15:10

E poi Silviuccio non sei solo ;-) Diciamo che sei fortunatamente single... Non va meglio??? :-))

Fortunatamente e Single non sono compatibili... :-)) specialmente se ripenso al recente passato!

Cubax
06-12-2006, 15:13

Fortunatamente e Single non sono compatibili... :-)) specialmente se ripenso al recente passato!

Weeeeeeeeeeeeeeeee su questo topic non devono esserci momenti tristi bisogna soltanto prendere in giro Ramas è chiaro??????????? :-D :-D #18 :-D :-D

The Wizard
06-12-2006, 15:17
Ah ok ok... ma non era contro la legge sparare sulla Croce Rossa?? :-D :-D :-D :-D

RaMaS
06-12-2006, 19:25

Weeeeeeeeeeeeeeeee su questo topic non devono esserci momenti tristi bisogna soltanto prendere in giro Ramas è chiaro??????????? :-D :-D #18 :-D :-D

-05 -05 ABBELLICAPELLIIII!!!
Ho un'idea..perke' non torni a sferruzzare, a lavare i piatti, a dare il cencio, e/o a fare qualsiasi altra cosada femmina invece di parlare? #18 #18
Magari ti riesce bene cubax #18 #18 ;-)

RaMaS
06-12-2006, 19:26
Anzi no, kiakkierare e' la cosa che ti riesce meglio :-D :-D :-)) #18
i'm skerzing of course

Cubax
06-12-2006, 19:30

-05 -05 ABBELLICAPELLIIII!!!
Ho un'idea..perke' non torni a sferruzzare, a lavare i piatti, a dare il cencio, e/o a fare qualsiasi altra cosada femmina invece di parlare? #18 #18
Magari ti riesce bene cubax #18 #18 ;-)

So fare molte più cose ed anche meglio! :-)) ;-)

Solaric
06-12-2006, 20:33
bentornato mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto
(per silvio se veramente è colpa tua che è tornato io l'avevo sempre detto che in fondo in fondo non eri così pazzo)

RaMaS
06-12-2006, 20:43
bentornato mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto
(per silvio se veramente è colpa tua che è tornato io l'avevo sempre detto che in fondo in fondo non eri così pazzo)
Grazie :-))
Per Cubax
e io ke ho detto? tutta kiakkiere e distintivo #18 :-D ;-)

balantio
06-12-2006, 21:34
bentorneto :-))