Visualizza la versione completa : domande scalari
io ho due scalari adulti, ma fino ad adesso ho visto solo che sono sempre insieme e il maschio si vede bene l'apparato genitale e la femmina anche, ma uova neanche l'ombra. perche' ????
ciao e grazie
allego foto
La varietà è diversa, ma una riproduzione possibile, secondo me devono crescere ancora, poi tieni un acqua tenera con Ph 6,5 e Kh 4, cibo molto abbondante e proteico.. ;-)
mucci,
quando li hai presi..? perche' bisogna anche dargli il tempo...
Melodiscus
08-12-2006, 23:40
il nero mi sembra bello ciccione, molto bella come varietà
Faccio delle domande anche io, ho preso un gruppetto di piccoli scalari un po di tempo fa, e ora sono cresciuti, ma chi più e chi meno, uno è rimasto un po piccolino, è cresciuto pochissimo, un altro invece è bello grosso rispetto agli altri, come mai? si crea una gerarchia?
Certo la gerarchia si crea sempre e anche se mangiano + o meno le stesse quantità, quello alla fine della scala gerarchica rimane piccolino...
Melodiscus
09-12-2006, 18:57
aaaaaaaaaaaahhh ok perfetto grazie, e questo come influisce sul formarsi della coppia?
Siamo Ot.. cmq la coppia si crea ugualmente, tra il dominante e un altro, a seconda del sesso poi..., cmq non è detto per forza...
Melodiscus
09-12-2006, 21:18
perchè siamo OT sempre domande su scalari sono no?
si, volevo dire che era il 3d di un altro.. se vuoi apri un tuo 3d, cmq è uguale per me.. ;-)
Melodiscus
09-12-2006, 23:24
non posso aprirlo se no me lo chiudono
Melodiscus
10-12-2006, 04:24
perchè rischierei di fare due topic uguali.
ok, se vuoi fai domande... ;-)
Per le domande sugli scalari per favore fatele nel post "tutto sugli scalari" in evidenza ;-)
scusate dell'asenza
i miei scalari sono insieme nella vasca da 15/09/06.
che dite?
ph sempre meno di 7
Scusa mucci, se è lo stesso 120 litri che hai postato nella sezione piante,penso che possa essere del tutto normale(visto il resto della popolazione) che pur avendo una coppia nn hai ripro.
Cmq come fatto giustamente notare da 4Angel, c'è un topic in evidenza continuate su quello.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |