Visualizza la versione completa : primi abitanti?
ciao a tutti,
io sono a 53 giorni circa di maturazione con attualemente 4 ore di luce al giorno.... sabato scorso i PO4 erano saliti a 0,5 cosė ho messo le resine e ora dovrebbero scendere (spero)....
che ne dite posso mettere qualche gamberetto, paguro e lumachina???
ciao ciao e grazie Senry
ciao. anche io ho fosfati un po' altini 0.25 poco meno! che resine hai usato? hai ottenuto ottimi risultati? ciao cmq io ho turbo e anche un pesce non so con 0.5 se fidarmi!!! :-)) :-)) :-))
resine della askoll.... speriamo bene!
.....ma chi mi da qualche consiglio sugli abitanti????
io aspetterei che i valori siano ok...io ho fatto la cavolata di non aspettare e ora mi ritrovo a dover rifare tutto
granchio82
05-12-2006, 01:26
ma gli altri valori come sono? cmq i paguri e le lumache sono organismi molto resistenti nn muoiono facilmente.io cmq aspetterei che i valori siano del tutto stabili e che il fotoperiodo sia completo
senry, quando avrai il fotoperiodo completo, fai girare la vasca per un mesetto..... poi monitorizzi i valori..... se sono ok, inserisci paguri e lumache e quello che ti pare. ;-)
...e cmq usa buone resine....Rowa, Nophos...insomma a base ferrosa...
alessandros82
09-12-2006, 03:56
...e cmq usa buone resine....Rowa, Nophos...insomma a base ferrosa...
#36#
Dopo aver completato il mese di buio e cominciato il fotoperiodo ho avuto anch'io il problema dei po4 altini, ho utilizzato le resine seachem (č un composto di resine e carboni attivi), nel giro di pochi giorni avevo i fosfati a zero......
Per gli animali, non avere fretta, aspetta di avere i valori stabili.
Ciao. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |