Visualizza la versione completa : H&S 150
ciao ..
ho visto funzionare un h&s b150 doppia pompa ..
volevo capire se è normale che nella parte bassa (sotto alla pompa che fà da ricircolo e che butta dentro aria) per un un quasi 30 cm non ci sia traccia di schiuma ?
a stò punto ha senso farlo così alto !
un'altra questione ..
è vero che l'acqua fatta entrare nello schiumatoio direttamente dallo scarico (e non da una pompa) dà problemi in quanto farebbe entrare anche aria ?
grazie.
per la colonna è normale, per il funzionamento gli hs funzionano così
ciao ..
volevo capire se è normale che nella parte bassa (sotto alla pompa che fà da ricircolo e che butta dentro aria) per un un quasi 30 cm non ci sia traccia di schiuma ?
un'altra questione ..
è vero che l'acqua fatta entrare nello schiumatoio direttamente dallo scarico (e non da una pompa) dà problemi in quanto farebbe entrare anche aria ?
grazie.
normale funzionamente..e pure esatto non alimentare gli skimmer direttamente dal pozzetto dato che arriva una miscela aria/acqua..
lo skimmer vuole solo acqua
ciao ..
un'altra questione ..
grazie.
normale funzionamente..e pure esatto non alimentare gli skimmer direttamente dal pozzetto dato che arriva una miscela aria/acqua..
lo skimmer vuole solo acqua
maurofire
04-12-2006, 22:48
Quoto Benny
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |