Visualizza la versione completa : omega-3
devo rifare il pappone ma questo volta volevo mettere dentro anche gli acidi omega-3
che prodotto farmaceutico che contiene acidi grassi omega-3 puo' andar bene?
p.s non devo fare ordini quindi non riesco a prendere il selcon o lo zeocon
inoltre mettero' dentro nel pappone come l'altra volta l'idroplurivit (o e' meglio il protovit??) e gli aminoacidi (quelli high dello zeovit finiti questi che uso??)
cosa potrei mettere dentro di prodotti che si trovano pure in farmacia oltre a questi per dargli una bella botta di energia? :-)) :-))
grazie
devo rifare il pappone ma questo volta volevo mettere dentro anche gli acidi omega-3
Ma qual è il motivo???
il pappone di suo è ricco di omega 3 se usi pesce per farlo come ovvio...dei prodotti farmaceutici non te ne fai nulla..
gli amminoacidi non andrebbero nel pappone a mio avviso rischi di sovraccaricarlo così..
somministrali prima senza esagerare magari basterebbe l'h&s marinde deluxe..
ceriantus
04-12-2006, 15:03
gli amminoacidi non andrebbero nel pappone a mio avviso rischi di sovraccaricarlo così..
somministrali prima senza esagerare magari basterebbe l'h&s marinde deluxe..
O L'Amino Complex ;-)
ok non pensavo che ne era gia' ricco di omega3
per gli aminoacidi li ho sempre messi e va' benone
x stefano per cibare i coralli
grazie
inoltre volevo metterli per inibire la schiumazione per un po' cosi' non sbicchieravo ;)
Cioè i polipi si nutrono anche di acidi grassi???
Io il pappone non lo arricchierei con roba diversa da pesce fresco, e gli amminoacidi li metterei a parte... idem le vitamine... unico ingrediente che metteri che non sia organico fresco, il fruttosio...
Se gli omega-3 ti servono oltre che per integrare il pappone anche per bloccare lo skimmer, allora utilizza del pesce azzurro... alici o sardine ne sono ricchissime...
Altra alternativa, veramente ottima per evitare lo sbicchieramento, è il Calanus Plankton Oil della Zoolife (lo trovi solo da the reefer, credo). Ne và dosato pochissimo per volta e si mantiene in frigo... una goccia e lo skimmer si ferma immediatamente...
Per gli amminoacidi ti consiglio i ReefStar, nettamente migliori degli Amminocomplex long-life, per quello che ho potuto vedere nella mia vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |