PDA

Visualizza la versione completa : Negozio di Fiducia Napoli.. MARINO

MarKoDiablo
03-12-2006, 21:29
Aiutatemi.. nn so' piu da quale negoziante andare.. ognuno mi dice qualcosa di diverso.. e vuol vendermi qualcosa..sapete consigliarmi qualcuno serio? ovviamente a napoli.. io sn della zona di fuorigrotta =)
se potete aiutatemi anke in questo link.. su come iniziare grazie mille

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=987743#987743

blureff
04-12-2006, 00:32
a castellalmare ce ne uno molto in gamba che ho conosciuto di persona e anche frequentato da bravissimi acquariofili ;-)
domani ti do l'indirizzo e nome esatto e magari anche il telefono,ricordamelo pero :-))

tropic74
04-12-2006, 00:57
ciao e benvenuto!!! #28 allora se proprio ti vuoi tuffare in questa nuova avventura io ti consiglio di partire con il piede giusto e cercare di non cadere nelle grinfie di un qualsiasi commerciantino!!!! se vuoi posso consigliartene uno davvero ingamba a napoli, si chiama rosario ed è un amicone. si trova a santa teresa al museo... MONDONATURA... ciao e fammi sapere ;-)

MarKoDiablo
04-12-2006, 01:43
Grazie mille ad entrambi.. soprattutto alla pazienza di blureff che su msn mi ha dato alcuni consigli =) visitero' entrambi i vostri contatti..e accetto sempre una mano x migliorare visto che sn veramente alle prime armi.. #06

clemente
08-12-2006, 16:47
Ritratto di famiglia al Vomero (ex negozio dove stava Geppy) o come dice tropic74 da Rosario che nonostante abbia un negozio piccolissimo è sempre ben fornito,precisamente sta sotto il Colosimo.

mmicciox
08-12-2006, 18:08
Ex Ritratto di famglia lo sconsiglio vivamente... non è molto esperto di marino e poi alla cassa ti ritrovi in mutande :-D

clemente
08-12-2006, 18:14
Ex Ritratto di famglia lo sconsiglio vivamente... non è molto esperto di marino e poi alla cassa ti ritrovi in mutande :-DPerchè è cambiato tutto?non lo sapevo è da qualche annetto che ci manco peccato però all'epoca di Geppy era un gran bel negozio #36#

mmicciox
08-12-2006, 18:42
Si io ho acquistato tutto la linea ADA da loro, molto bravi nel dolce, meno nel marino, ma prezzi folli senza offire nulla in + di altri

SupeRGippO
08-12-2006, 21:14
vai da Rosario di Mondonatura e' molto in gamba... e portagli i miei saluti
Digli Peppe il romano ;-) :-D