Visualizza la versione completa : Piccolo taleario veloce veloce...
SupeRGippO
03-12-2006, 13:00
Realizzato in 5 minuti di insonnia stamani verso le 6.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/arid002_501.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/arid001_616.jpg
molto bellino e funzionale!! :-)) :-)) #25
Wicker-man
03-12-2006, 14:19
Dove l'hai trovata la grata dove poggiano le talee?
clemente
03-12-2006, 21:08
Dove l'hai trovata la grata dove poggiano le talee?é quello che mi chiedevo pure io le ho cercate ovunque quella grate ma non sono riuscito a trovarle dove le hai prese Gippo #24
SupeRGippO
03-12-2006, 21:15
ne ho rubato un pezzo a casa di.... Non ve lo posso dire senno' ci andate tutti :-D
scherzo, non lo so dove si prende... me ne hanno regalalato un pezzetto... giusto quello che vedete...
ad ogni modo credo che i maggiori negozi on line se li contattate ve la rimediano ;-)
ALGRANATI
03-12-2006, 22:12
supergippo, gippo mi fai 1 descrizione delle ventole oppure 1 progettino?? :-)) :-)) ;-)
SupeRGippO
03-12-2006, 23:32
4 ventole a 220 volts credo siano in lega pesante ( non so che lega ) ma non ferro... prese da un rivenditore di materiale elettrico (11 euro l'una) ...messe con dado e controdado su due profili angolari di allumio... regalati dal finestraro vicino casa... ;-)
ALGRANATI
03-12-2006, 23:49
supergippo, bene...devo farmene 1 anche io da 6 ventole del 100 ;-)
SupeRGippO
03-12-2006, 23:52
mi sembra che queste siano del 12... quando partono sembra di accendere l'elicottero :-D
tropic74
04-12-2006, 01:05
scusate OT supergippo, me le ventoline le hai messe su un termostato?? se si quale?? grazie........ bello il taleario.....se fai qualche taleuccia di quella gialla fammi un fischio!!! ;-)
La grata e' viene utilizzata per i controsoffitti, penso che la si trovi in negozi di materiale edile.
Matteo, per le ventole se ti serve.... il negozio dove prenderle si chiama Franchi ed e' in via Padova, i profilati al brico ;-) se ti serve un suggerimento sul come farle chiama o passa :-)
Ciao
La grata e' viene utilizzata per i controsoffitti, penso che la si trovi in negozi di materiale edile.
Matteo, per le ventole se ti serve.... il negozio dove prenderle si chiama Franchi ed e' in via Padova, i profilati al brico ;-) se ti serve un suggerimento sul come farle chiama o passa :-)
Ciao
dalle mie parti non esiste sta benedetta grata -04
dodarocs
04-12-2006, 01:43
pieme74, vai ad un negozio di casalinghi, è in una scolapiatti non ricordo la marca.
Se non sbaglio snips.
ALGRANATI
04-12-2006, 09:21
ik2vov, :-)) :-)) tank's
bel taleario, pratico semplice e funzionale..............è proprio vero che la notte porta consigli.......... :-))
SupeRGippO
04-12-2006, 11:25
pieme74, vai ad un negozio di casalinghi, è in una scolapiatti non ricordo la marca.
Se non sbaglio snips.
come siamo ridotti male... :-D :-D :-D
Ma qualcuno che sappia dove comprarla di preciso non c'e' ?
;-)
dodarocs
04-12-2006, 14:35
supergippo, ho capovolto la citta per trovare queste. :-D :-D
raffaele85
12-12-2006, 20:00
mio zio ha comprato il rullo per pitturare la scala e insieme al rullo gli hanno dato una grata per il rullo è identica... provate nei negozi di pittura.. :-))
PiftPift
13-12-2006, 12:57
si trovano a bizzeffe nei ferramenta e nei colorifici: basta chiedere per le griglie per rulli da pittura. costano 1 euro l'uno e si possono realizzare 2 porta-talee praticissimi
mi dite dolo lo trovo il link ke faceva vedere come tagliarlo e incollarlo grazie
sto andando a ritroso nella sezione faidate e sono arrivato a dicembre, ma niente
con google niente
PS quanto ci vuole ancora per ripristinare la funzione cerca
Bellino Peppe!
Ma mi dici cos'hai a centro vasca, un tracimatore??? -05 Mi son perso qualche cosa? #24 (OT per ot, tra chi chiede per le ventole, chi per gli scolapasta, chi per i rulli, io voglio sapere che cappero a messo a centro vasca. :-)) )
http://www.prometal.it/docs/grigliati.pdfQuesti in alluminio mi possono andare bene
penso di no, meno metallo metti in acqua e meglio è
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |