Visualizza la versione completa : Parere su bombole Dupla
hostrega
02-12-2006, 20:30
Mi piacerebbe avere un parere disinteressato se possibile da parte vostra in merito ad alcune bombole co2 che ho in casa e che ho sempre usato con ottimi risultati.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=92583
Preciso che non mi occupano uno spazio vitale e perciò tenerle nel mobile dove sono non mi preoccupa, ma vorrei colmare una mia curiosità visto che ormai le ho messe in vendita.
Poche persone sembrano interessate a questa attrezzatura e la richiesta è sempre per singoli pezzi (cosa che non mi spaventa), ma il fatto è che molti ritengono il prezzo troppo elevato. Sinceramente a me sembra anche troppo basso, mi chiedevo quindi se anche a voi sembra troppo elevato il prezzo, poichè nuove costano un botto.
Vi ringrazio in anticipo per i pareri
hostrega, esistono gli estintori di co2 da 5 kg e li regalano ....una bombola è una lamiera barillata con una valvola attaccata .
hostrega
02-12-2006, 20:54
si fappio lo so anch'io questo. Estintori ho sentito qualcuno che dice che li regalano, ma non ho mai avuto conferme sinceramente, io ci ho provato un sacco di volte con ditte che li commercializzano o ritirano o ricaricano, ma nulla.
Credevo che essendo piccole più facilmente si riuscissero a piazzare poichè la bombolona non tutti se la possono mettere in casa.
Comunque mi ribadisci quindi il fatto che il prezzo è l'elemento determinante secondo te
hostrega, bè per venderle , le vendi , dipende anche dal prezzo però, a quanto le vendi?
SupeRGippO
02-12-2006, 22:54
una bomnola e' una bombola... dupla o estintore che sia ;-)
le piccole vanno bene per chi ha poca esigenza di CO2... a me una due kili dura due mesi... :-D
supergippo, Un po’ pochino ti dura. Una bombola da 2 kg. A me dura 6 mesi. #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 marino????
Giro a quest'ora per il forum e ti trovo fappio e Supergippo in tecnica dolce... :-D
malcom, si gippo la usa nel marino...
Le bombole Dupla sono in alluminio, costano (e valgono) qualcosa in più di un semplice estintore... il prezzo forse non è "concorrenzialissimo" ma ci puoi stare,hostrega. ;-)
SupeRGippO
03-12-2006, 08:17
Giro a quest'ora per il forum e ti trovo fappio e Supergippo in tecnica dolce... :-D
malcom, si gippo la usa nel marino...
Le bombole Dupla sono in alluminio, costano (e valgono) qualcosa in più di un semplice estintore... il prezzo forse non è "concorrenzialissimo" ma ci puoi stare,hostrega. ;-)
e te che ce fai qua' :-D :-D :-D
Ad ogni modo... si la uso nel marino... e quando spara nel reattore di calcio ne usa parecchio... ;-)
hostrega
03-12-2006, 19:06
ok grazie a tutti soprattutto per i pareri ....."fappio" ma io avevo chiesto pareri disinteressati :-D :-D .......
Diciamo che indipendentemente dalla grandezza della bombola si vuole speculare sul prezzo insomma.
Grazie ancora
hostrega, si ho capito , infatti io ti volevo solo far notare che esistono bombole a prezzi molto bassi , e le dupla costano , e per quanto onesto tu possa essere , risulterebbero sempre carucce
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |