Visualizza la versione completa : aggiungere 2kg ora?
ciao a tutti, secondo voi faccio solo danno ad aggiungere un paio di kg di roccie ora ke la vasca va bene?il problema è che non avevo spazio, ma ora ho trovato una disposizione della rocciata che mi piace di più e c'è un po di spazio....mi impazzisce l'equilibrio ke si è creato?considerate che nn ci sono alghe di nessun tipo....e se li facessi maturare in sump e dopo un mesetto li mettessi in vasca?grazie a tutti
Se le prendi ben pulite non succede niente
due chili sono pochissimi per una vasca come la tua
ma anche se sono da spurgare e limetto in sump cosa cambia?
ma anche se sono da spurgare e limetto in sump cosa cambia?
in sump o in vasca non cambia niente, l'importante se riesci prendile almeno spurgate ;-)
in sump o in vasca non cambia niente
nel senso, se sono da spurgare e le metto in sump(quindi al buoi e metto un prefiltro alla mandata, in vasca nn dovrei avere problemi, no?
l'importante se riesci prendile almeno spurgate
mi sembra difficile, perchè ho bisogno di una forma strana e quindi devo aspettare che arrivino le roccie al mio negoziante per sceglierla, e a lui arrivano da spurgare..... -28d#
se la sump come presumo è collegata alla vasca non ti cambia niente , quando da essa risale l'acqua in vasca ti porteresti dietro anche i valori sballati che hai in sump.
se non le trovi spurgate al negozio cercale sul mercatino da qualche utente che ne vende di già avviate
se non le trovi spurgate al negozio cercale sul mercatino da qualche utente che ne vende di già avviate
spero di trovarle...ma mi sembra un'ardua impresa :-(...vedremo come andrà, se le trovo tanto meglio...è inutile bagnarsi prima di piovere :-D
grazie red105 e lonza70, per avermi consigliato....ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |