PDA

Visualizza la versione completa : aggiungere 2kg ora?

gio85
02-12-2006, 18:48
ciao a tutti, secondo voi faccio solo danno ad aggiungere un paio di kg di roccie ora ke la vasca va bene?il problema è che non avevo spazio, ma ora ho trovato una disposizione della rocciata che mi piace di più e c'è un po di spazio....mi impazzisce l'equilibrio ke si è creato?considerate che nn ci sono alghe di nessun tipo....e se li facessi maturare in sump e dopo un mesetto li mettessi in vasca?grazie a tutti

red105
02-12-2006, 19:38
Se le prendi ben pulite non succede niente
due chili sono pochissimi per una vasca come la tua

gio85
02-12-2006, 19:44
ma anche se sono da spurgare e limetto in sump cosa cambia?

lonza70
02-12-2006, 19:49
ma anche se sono da spurgare e limetto in sump cosa cambia?

in sump o in vasca non cambia niente, l'importante se riesci prendile almeno spurgate ;-)

gio85
02-12-2006, 19:53
in sump o in vasca non cambia niente

nel senso, se sono da spurgare e le metto in sump(quindi al buoi e metto un prefiltro alla mandata, in vasca nn dovrei avere problemi, no?

l'importante se riesci prendile almeno spurgate

mi sembra difficile, perchè ho bisogno di una forma strana e quindi devo aspettare che arrivino le roccie al mio negoziante per sceglierla, e a lui arrivano da spurgare..... -28d#

lonza70
02-12-2006, 20:06
se la sump come presumo è collegata alla vasca non ti cambia niente , quando da essa risale l'acqua in vasca ti porteresti dietro anche i valori sballati che hai in sump.
se non le trovi spurgate al negozio cercale sul mercatino da qualche utente che ne vende di già avviate

gio85
02-12-2006, 20:15
se non le trovi spurgate al negozio cercale sul mercatino da qualche utente che ne vende di già avviate

spero di trovarle...ma mi sembra un'ardua impresa :-(...vedremo come andrà, se le trovo tanto meglio...è inutile bagnarsi prima di piovere :-D
grazie red105 e lonza70, per avermi consigliato....ciao