PDA

Visualizza la versione completa : Macro ai gatti..

AcquaPazza
02-12-2006, 18:34
Ho provato a fare due macro, a settembre, ai miei due gatti...
Attila e Nefer...
Si i soggetti,di per sè come foto, non sono il massimo.. ma per fare delle prove si sono offerti come "foto modelli".. :-))
C'ho provato...spero vi piacciano... :-)

Questo è Attila..
http://img70.imageshack.us/img70/6375/attilazs9.jpg

E questa è Nefer
http://img373.imageshack.us/img373/7153/neferiq6.jpg

balabam
02-12-2006, 18:50
Mi piacciono molto #36# Però avrei evitato o tolto il tuo riflesso nella pupilla di attila...

AcquaPazza
02-12-2006, 19:38
hehehe... pardon.. ma il mio riflesso era inevitabile per come era messo attila..e siccome nn sò ritoccare le foto.. l'ho lasciata così.. :-)

Porraz
03-12-2006, 00:08
il taglio delle foto è bello... i gatti sono naturalmente fotogenici..
quindoi 2 scatti nel complesso riusciti.... ma.... è un vero peccato che
nefer abbia il musetto tagliato... cerca di stare molto attenta a queste piccole ma fondamentali cosette...

inoltre la data sovraimpressa nella foto... stona un pochino... tieni conto che essendo un file tutti i dati di scatto e la data.. li trivi nelle proprietà del file...

aspetto altre foto... e se hai voglia dai una letta agli articoli e ai post della parte tecnica... i principi di base valgono per tutte le macchine dalle più economiche alle cosidette pro... ma tieni conto che le foto (come dico sempre...) le fa il fotografo nn la macchina....

ciao :-)) :-))

MarcoM
05-12-2006, 15:01
Mi piacciono molto #36# In particolar modo la prima, la seconda in effetti è un peccato il muso tagliato. Le foto sono ben definite e mi piacciono molto i gatti e questi sono davvero begli esemplari!

keronea
05-12-2006, 15:06
Da appassionato di felini non posso che fare i complimenti per i due esemplari #25 le foto non sono male, ma se ti impegni un pochetto verranno una bomba ;-)

AcquaPazza
05-12-2006, 20:24
grazie mille ragazzi.. -11
mi impegnerò di più.. e quando farò delle macro leverò la data ;-)

Porraz
05-12-2006, 21:21
e quando farò delle macro leverò la data

levala sempre... ;-)

AcquaPazza
05-12-2006, 22:02
emh.. heheh in alcune la lascio per ricordarmi quando le ho scattate... :-))

Porraz
06-12-2006, 00:52
emh.. heheh in alcune la lascio per ricordarmi quando le ho scattate...

nn occorre... nei file digitali hai tutte le info di scatto direttamente nel file...
sono i dati exiff... li vedi ad esempio con le proprietà del file in windows ;-)

la data sovraimpressa oltre ad essere brutta, è inutile.. nel digitale...

:-)) :-))