Entra

Visualizza la versione completa : Discus divora cibo!!!!

waxo74
02-12-2006, 10:24
Ho appena preso un fratellino ai miei 3 discus, un blu diamond di 10 cm circa, e in vasca ho un turchese brillante di 18 cm, un checkerboard di 15 cm e un turchese rosso di 12 cm.

prima la situazione era che il + grande picchiava il medio che a sua volta picchiava il piccolo.

Ho messo il blu diamond ancora nel sacchetto in vasca per adeguare la temp e man mano anche l'acqua, nel frattempo ho dato da mangiare agli altri e lui vedendo il granulato scendere è quasi impazzito e voleva assolutamente uscire dal sacchetto e si dimenava come un pazzo!!

Appena finito l'adattamento dell'acqua e temp lho messo in vasca con luci accese e ho ridato da mangiare:

è corso a mangiare tutto quello che trovava e l'unico che lopicchiava, anche se a lui non fregavaproprio, era il piccolo turchese rosso!!!

Sono veramente contento, è la prima volta che un discus mangia appena inserito in vasca, e sta sempre davanti, senza mai nascondersi!!

Dopo qualke ora è già insieme agli latri....

ke bello!!!!!

Altum
02-12-2006, 10:50
molto meglio, vuol dire che era tenuto in buone condizioni e che non è per niente stressato :-))

totodiscus
02-12-2006, 11:26
ecco,fortunato e anke grato al tuo negoziante ke ti ha dato un ottimo discus :-D

waxo74
02-12-2006, 11:43
veramente ci ho messo + di un ora a sceglierlo e poi ho chiesto di vederli mangiare e mi sono dovuto sgranare gli okki -05 #17 per tenerlo in vista senza confonderlo con gli altri 20 che c'erano in vasca...... -04

Sono contento di aver scelto giusto sia per forma che per salute... #22

totodiscus
02-12-2006, 11:46
beh vuol dire ke hai buon okkio no???l'esperienza è fondamentale per scegliere i diski,ma tu hai talento ;-) foto al piu presto