Visualizza la versione completa : SONO ARRIVATI GLI EASY BLADE VETRI TREMATE(parte 2)
continua da qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=87005&start=135
ma bisogna incollarlo al tergivetro??
-11 Anche a me è arrivato stamani, si è da incollare, ma che fà almeno non lo si perde :-D :-D comunque tanti #25 #25 #25 ad Heros
Ciao ciao al prossimo acquisto #19
Arrivato anche a me -11 -11 .
Ho appena finito di utilizzare l'Easy Blate, #17 #17 STREPITOSO provare per credere
arrivato anche a me!!!!!!
#25 #25 grazie heros!!!!!
tropic74
04-12-2006, 19:50
cosa si puo' fare per averne uno?? #13
Scusate della gaf #12 pensavo fosse un nuovo topic per acquistarlo #12
ciao ragazzi sono contento che siano gia arrivati ero convinto che arrivassero per martedi!!
comunque ho scritto al tedesco e vediamo cosa risponde
comunque credo che del cianocrilato in gergo Attack vada bene si usa pure per incollare le talee dei molli!!!
io lo incollo piu avanti quando inizieranno delle calcare sui vetri!!
comunque credo sia ottimo perche la lama si arretra con estrema facilità!!
l'unico dubbio che mi è venuto è!!! ma le lame non arrugginiscono vedendo quelle standard che dopo un giorno cadono gia a pezzi, anche se penso che con uel che costano queste lamette devono essere per forza in acciaio!!
ci sentiamo
al prossimo aquisto!
se volete fare un altro gruppo di acquisto vi do il contatto per prenderli a 25 euro anziche 28.90 kit completo!
nightrider
05-12-2006, 09:58
Heros...la lama la devi asciugare a fine utilizzo.
anche se è in inox pian piano (neanche tanto pian piano...) arrugginisce e si spezza
nightrider, cosa vuol dire a fine utilizzo??????
Ma la calamita tu non la lasci in acqua?
A proposito Heros .... è arrivato anche a me. Grazie. ;-)
frankzap
05-12-2006, 15:14
metti e leva....togli e metti? -04 -04 -04
se bisogna fare così diventa una catena di montaggio..... :-D :-D :-D
anch' io il magnete lo tengo in vasca.... #24 #24 #24
Ragazzi, uno spettacolo, è simile ad un paio d'ore di palestra ma non ho mai visto il mio vetro frontale cosi pulito.Grande acquisto.
Comunque anche io consiglio di toglierlo dall'acqua a fine pulizia
RobyVerona
07-12-2006, 00:16
L'ho montato due sere fa e devo dire che è davvero strepitoso... Un giocattolino davvero molto utile!
nightrider
09-12-2006, 13:46
ma come la lasciate in vasca????
ma è orribile da vedere...
e poi non so voi...
ma io le alghe...quando le levo una volta a settimana basta e avanza
nightrider, io una volta finito il lavoro lo tolgo dalla vasca e lo lavo con acqua dolce per evitare la ruggine.Poi io quando pulisco con l'easy blade noto una durata maggiore della limpidezza del vetro frontale, magari è solo un impressione
nightrider
12-12-2006, 14:44
nightrider, io una volta finito il lavoro lo tolgo dalla vasca e lo lavo con acqua dolce per evitare la ruggine.Poi io quando pulisco con l'easy blade noto una durata maggiore della limpidezza del vetro frontale, magari è solo un impressione
......appunto.....
questo volevo dire.
io mica lo lascio in vasca...per questione tecnica e per fatto estetico
frankzap
12-12-2006, 15:06
effettivamente in vasca è un pò antiestetico.......
certo che leva e metti.......
ci vuole una vasca più grande #18 #18 #18 #18 #18
o un easy più piccolo.
comunque, a parte la forza che bisogna usare per muoverlo, è strepitoso.
ciao
Daniele The Fly
14-12-2006, 15:40
Si trova in qualche negozio a Roma ? (anche se ovviamente non al prezzo di internet).
Ciao.
infatti la cosa migliore è tirare fuori il magnete dall'acqua e inserirlo solo quando serve..
in italia non si trovano !!
luciafer
04-01-2007, 00:09
Purtroppo non ho fatto caso a questo gruppo d'acquisto, se non a cose fatte, però l'idea di pulire i vetri dall'interno con raschietto e calamita era troppo ghiotta e non trovando l'Easy Blade da nessuna parte, mi sono arrangiato da solo.
Che ve ne pare?
Vi assicuro che funziona alla grande. Finalmente sono riuscito a togliere le alghe calcaree fino al silicone, senza rompere nessun ramo di corallo.
Che si arrabbieranno i tedeschi che l'ho copiato da loro?
P.s. - devo solo trovare una lametta più grande o rimpicciolire il supporto.
Complimenti per la relizzazione, in che materiale lo hai fatto?La vite è in pvc?
luciafer
09-01-2007, 20:17
Complimenti per la relizzazione, in che materiale lo hai fatto?La vite è in pvc?
La vite è in teflon, il resto in pvc.
frankino_dj
17-01-2007, 11:27
ora che ci penso, io tempo fa comprai da Carrefour un raschiavetri a 2€...solo che era fatto a mo' di bacchetta, e non a calamita...(però per 2€ il suo lavoro lo faceva benissimo)
Ora che mi si è rotto il braccetto, quasi quasi riciclo il portalametta e imito Lucafer :-)) ...eh eh eh...la copia della copia dell'easyblade...
Luca, ma con cosa hai fissato il pvc al corpo del magnete?? Tangit?
PS: cmq quoto pure io di rimuovere la lametta a fine lavoro...una volta non la asciugai, e mi ritrovai con un Gillette arrugginita (ma era fuori dalla vasca ..)... ;-)
luciafer
17-01-2007, 11:50
......................Luca, ma con cosa hai fissato il pvc al corpo del magnete?? Tangit?................
Si, frankino_dj, proprio col tangit.
Dubito però che tu possa incollare il raschietto col tangit alla calamita.
Generalmente i raschiavetri sono fatti in plastica e non in pvc e il tangit incolla solo il pvc.
Comunque provaci lostesso, non si sa mai.
Ciao.
frankino_dj
17-01-2007, 12:03
......................Luca, ma con cosa hai fissato il pvc al corpo del magnete?? Tangit?................
Si, frankino_dj, proprio col tangit.
Dubito però che tu possa incollare il raschietto col tangit alla calamita.
Generalmente i raschiavetri sono fatti in plastica e non in pvc e il tangit incolla solo il pvc.
Comunque provaci lostesso, non si sa mai.
Ciao.
..proverò.... #36#
PS: prima ho letto male: "lucafer" invece di"luciafer"...sorry!! :-))
luciafer
17-01-2007, 12:07
.........PS: prima ho letto male: "lucafer" invece di"luciafer"...sorry!! :-))
No problem, mi capita di peggio. Ciao. #36#
Qualcuno ne ha ancora uno disponibile? Sarei MOOOLTO interessato a prenderne uno!!!!!!!!!
Me lo fate prendere anche a me l'aggeggio?
quau2006
03-02-2007, 18:45
scusate l'ignoranza cosa sono le easy blade?????????????????????????
quau2006
03-02-2007, 18:46
e di che marca sono?
frankzap
03-02-2007, 19:13
quau2006 guarda qui.........
ciao
http://www.easyblade.de/produkt.html
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |