PDA

Visualizza la versione completa : così è un piacere comperare online

mbenassi
30-11-2006, 23:12
ho già acquistato varie cosucce da questo sito (tra cui la mia plafo giesemann) e mi sono sempre trovato bene...però questa volta un pò mi sono stupito..
tutti gli altri ordini ( a dire il vero due) ho ordinato merce per un certo valore e ho sempre apprezzato la cura e il servizio..però pensavo beh visto il prezzo è normale..

questa volta ho preso un letto fluido e un pò di rowa , totale 90 euro..il pacco era imballato perfettamente , spedito il giorno richiesto e all'arrivo mi sono pure trovato un barattolo di mangime (ocean nutrition del valore di 10eurini) in omaggio !!

forse non mi dovrei stupire però mi sembra giusto dare merito a chi lavora bene ... bravo gianni -d05

fappio
01-12-2006, 00:17
mbenassi, dove hai comperato?

R@sco
01-12-2006, 00:44
gianni: http://www.aquariumcoralreef.com/ ;-)

mbenassi
01-12-2006, 01:03
che stupido ! avevo messo il nome nel titolo poi l'ho cambiato perchè non mi piaceva e non mi sono accorto di avere eliminato ogni riferimento al sito

si rosco è proprio aquariumcoralreef

frankzap
01-12-2006, 01:54
quoto mbenassi...
gli ho inviato una e-mail su di un pezzo che non reperivo e lui, celermente, non solo mi ha contattato, ma mi ha detto che me lo spediva senza pretendere alcun rimborso per le s.s......
grande gianni....anche se non lo conosco persona sicuramente disponibile e.........

SupeRGippO
01-12-2006, 02:30
Anche io spesso lo consiglio... Gianni e' una persona seria... e si comporta da signore... a me una volta ha sostituito una lampada arrivata rotta a sue spese... senza neanche voler vedere una foto del danno ne rivolere indietro il cadavere...
e questo non significa essere scemi... significa aver fiducia nel cliente... o meglio ricambiare quella che il cliente affida al negoziante on-line

Grande Gianni #25

QUANNO CE VO CE VO... :-D

frankzap
01-12-2006, 02:43
supergippo infatti a me lo hai indicato te come persona affidabile, disponibile e seria...
il famoso tubicino in pvc da 4 mm.....
meno male ho contattato gianni.
p.s. per il tappo dell' ompianto non mi riesce di trovarlo da nessuna parte.
scusate per l' O.T.
aloha

malpe
01-12-2006, 11:25
Come da regolamento chiudo il topic per evitare polemiche e strumentalizzazioni del topic stesso. Specifico che il topic viene solo chiuso e non rimosso.
Grazie.