Visualizza la versione completa : LE.Cerco Ampullarie non Golden
sono alla ricerca disperata di ampullarie non golden sia nella mia zona (lecce) su internet (meglio in italia)
chi mi puo' aiutare?
Cerco, acquisto, scambio ampullarie non golden
grazie
Italicus
30-11-2006, 21:31
a meno che tu non abbia un -63 abnorme credo che potrai al massimo trovare la colorazione wild
non hoi capito bene, cioe in italia potrei trovare solo le golden e al massimo le wild?
le wild come sarebbero?
Italicus
30-11-2006, 21:43
http://www.applesnail.net/content/genetics/colour_genes/colour_genes.htm
seleziona tutti i tre diversi geni ed avrai sia la foto che l'illustrazione della wild
io ho le blu e le ho prese in germania ma la cosa strana è che 3 gruppi di uova deposti non hanno portato a nessun piccolo o almeno io ancora non le vedo dopo una settimana
xbobox, non è ancora detto, può darsi che ancora siano troppo piccole perchè tu le possa vedere.
Ma il grappolo si è schiuso???
Ah se le dovessi vedere, appena crescono un pò le condividerai insieme ai tuoi amici acquariofili, VERO?? ;-) ;-) ;-)
speriamo.... io sono in coda :-D :-))
newgollum
01-12-2006, 16:49
io ho le blu e le ho prese in germania ma la cosa strana è che 3 gruppi di uova deposti non hanno portato a nessun piccolo o almeno io ancora non le vedo dopo una settimana
dalla deposizione delle uova possono passare 2-3 settimane (o anche più) prima della schiusa, per cui vedrai che ti si apriranno. Non sono sicura che sia possibile, ma ho sentito dire che le femmine depongono anche in assenza di maschi (uova non fecondate, naturalmente, per cui non nasce niente), ma secondo me ti nascono ;-)
dobbiamo colonizzare l'Italia con le nostre ampu blu :-))
alucard82
01-12-2006, 17:10
Bravi colonizzate colonizzate!!!!!!!! -11 -11 sto aspettando con ansia le mie ampu blu -11 :-))
be si sono schiuse le uova è che non vedo le piccole
Italicus
03-12-2006, 21:33
si vede che sono ancora piccole, ci sono pesci in vasca che se le potrebbero mangiare?
no non ci sono o almeno che io sappia
ALGRANATI
04-12-2006, 16:29
fasix, Come da regolamento devi indicare la provincia nel titolo :-)) ;-)
se si riproducono io mi metto in lista per 4/5 esemplari #36# #36#
grazie
forse da un amico di amici ho trovato delle ampullarie tigrate
aleandro
05-12-2006, 16:20
Ciao, le trovi on-line su Acquaingros.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |