PDA

Visualizza la versione completa : aperti la domenica milano

walzer
30-11-2006, 18:12
quanti di voi ne conoscono
ne metto 2
vivai pistoiesi sulla via emilia tra san giuliano e melegnano
obiettivo garden via ripamonti all'angolo con la svolta per chiaravalle
non sono da puristi ma meglio di niente

walzer
01-12-2006, 13:15
be... tutti a casa?!

©utte®
01-12-2006, 16:41
immagino ke nel mese di dicembre tutti i negozi siano aperti...di sicuro zoominimarket di casatenovo e riccardone a cislago.

dieghost
04-12-2006, 08:09
ciao Walzer , di solito animal store a peschiera borrmeo è aperto anche la domenica....certo che i prezzi non sono molto competitivi.... almeno su alcuni prodotti....

walzer
05-12-2006, 15:39
parlavano di uno aperto la domenica pomeriggio a cinisello balsamp, lo conoscete?

+Carletto+
05-12-2006, 15:53
Barriera Corallina, da questa domenica rimane aperto (è a Lissone)
Barriera Corallina97 è a Cinisello credo aperto anche lui

fischer
05-12-2006, 23:40
Ragazzi sabato sarò a Milano a spasso in centro, sapete indicarmi negozio interessante da visitare? Sempre pressi del centro. Grazie ! ;-)

acquariotropicale
16-12-2006, 13:07
l'acquario di peschiera è aperto la domenica
www.acquariodipeschiera.com

danny
25-12-2007, 02:42
l'acquario di peschiera è aperto la domenica
www.acquariodipeschiera.com

che e' un buon negozio gestito da una persona affidabile. :-))

ma da non confondere con l' idroscalo animal store che e' sempre a peschiera borromeo ed e' vicinissimo, ha piu scelta negli accessori sia nel marino che nel dolce, che in tutti i tipi di animali, quindi se serve qualche accessorio puo' andare bene, ma la parte acquariofila e' gestita da incompetenti, il "vivo" lo sconsiglio decisamente!!! il 90% delle volte ho visto pesci sofferenti e in cattive condizioni e piu di una volta cadaveri in quasi tutte le vasche le quali piu di una volta con le pompe spente e i pesci a galla che boccheggiano e tutti che se ne fregano se stanno per passare a miglior vita... peccato avrebbe un bel potenziale come esposizione...

fino ad ora il migliori negozi che ho visto sono barriera corallina a lissone e zoominimarket di casatenovo