PDA

Visualizza la versione completa : IL PICCOLO CHIMICO HA FATTO LA CA**ATA!!!

sendykey
30-11-2006, 16:42
Ok...sono un pirla probabilmente, ma per fortuna non ho fatto troppi danni!!
Il problema è nato circa 3 settimane fa, quando decisi di porvare la vodka per vedere cosa poteva succede...benissimo...stavo per uccidere tutto!! #19 #19

Più che i pesci, ho visto i due molli che ho in vasca, che nel giro di 4 giorni, si sono chiusi, diventando piccoli piccoli!!
Ho subito fatto più cambi d'acqua nell'arco di una settimana, portando il tutto alla normalità...
I due molli si sono riaperti a fatica, ma ora sembrano stare benone, a parte il fatto che si sono ridotti almeno del 30% !!! -05 -05 -05

Cosa può essere successo?

E' possibile che la vodka che ho somministrato non era pura?

Non credo nemmeno di aver esagerato con le dosi, infatti mi son tenuto un pò più basso del dovuto!

Chi mi illumina?
#19 #19

max81
30-11-2006, 16:57
a volte se nn si sa cosa si sa facendo è meglio nn fare nulla ;-)

sendykey
30-11-2006, 17:09
Ora lo so!!! ;-) ;-)

SupeRGippO
30-11-2006, 18:03
sendykey,

mi sembra che proprio a te (ma non sono sicuro) dissi di non metterla...
ma perche' fate gli esperimenti senza documentarvi ?

sendykey
30-11-2006, 20:08
veramente, prima di farlo, ho girato ovunque e a quanto pare sembrava essere un qualcosa di miracoloso!!!
Io non mi son fatto ingannare dal "miracoloso", ma era solo curiosità!!

zefiro
30-11-2006, 21:31
non ci sta nulla di miracoloso nella wodka...spero sia stata ripresa la vasca...cos'è successo di preciso?! che tipo di wodka hai usato e quante dosi...

hai pochissima luce noto..

sendykey
30-11-2006, 21:56
Guarda, le dosi non le ricordo e la wodka è una di quelle scadenti...mi sembra che si chiami "praviat".
Se non sbaglio ne dosavo 0,1 ml per 150 lt...
La vasca ora si è ripresa molto bene, a parte i molli che, anche se belli aperti, si sono ridotti di dimensione!!
Cmq la luce è pochina, ma sto proggettando qualcosa per aumentare!