Entra

Visualizza la versione completa : CONCORSO PRODAC

Prodac
30-11-2006, 16:26
Salve !

Sono Gina Stefani Responsabile Marketing e Comunicazione di PRODAC INTERNATIONAL.
Ancora stupefatta dalla velocità con cui sono arrivate le risposte…a nome dell’azienda ringrazio tutti i partecipanti. I vincitori, il cui elenco comparirà a breve nella nostra sezione qui sul forum, riceveranno il premio nel giro di 10 giorni, avvertiteci se dopo 15 giorni non avete visto nulla. Anche agli altri invieremo una piccola (ma proprio piccola) consolazione, in questo caso impiegheremo un po’ di più perché i messaggi pervenuti sono numerosissimi. E’ una grande opportunità per la nostra azienda avere un riscontro “sul campo” sull’efficacia del prodotto, quindi vorremmo ricevere le vostre opinioni che potete scrivere sul forum direttamente nella nostra sezione. Dopo tanto provare e riprovare, noi siamo sicuri della qualità di NITRIDAC !!! Tuttavia qualche cosa potrebbe non funzionare, quindi saranno importanti anche le critiche purché supportate da descrizioni dettagliate e “tecniche” della situazione o del risultato. Internet è uno strumento meraviglioso nella divulgazione e reperimento delle informazioni, ma, come già in passato Marco Rosetti ha fatto notare, può diventare uno strumento di distruzione aziendale se usato superficialmente scrivendo giudizi negativi basati sulle sensazioni e non sui fatti. Questo mini-concorso è stato quindi impostato proprio sui fatti, per far conoscere e provare di persona un nostro prodotto. Saremo quindi ben felici di valutare e ascoltare le impressioni di chi avrà modo di usarlo nei prossimi giorni.
Infine una curiosità che giro anche a voi.
Confermando le nostre ricerche di mercato, l’88% dei vostri messaggi sono stati inviati da maschi e solo il 12% da femmine, ma :PERCHE’ L’ACQUARIOFILIA ATTRAE I MASCHI E NON LE FEMMINE? Questa sì che è una bella domanda!!!!!!

Cordiali saluti a tutti

Gina Stefani

Perry
30-11-2006, 16:40
Innanzitutto complimenti per la simpatica iniziativa, che servirà sicuramente anche a voi per testare i risultati del prodotto "sul campo". Purtroppo non credo di essere tra i fortunati e veloci vincitori, spero di rientrare nella categoria dei "piccoli omaggi".
Per quanto riguarda il discorso maschi/femmine, la cosa è evidente anche solo "gironzolando" per il forum.
Mi presto, però, a far conoscere l'acquariofilia a tutte le donne interessate, che sono quindi attese a casa mia! :-D Cosa non si fà per la scienza! :-))

Prodac
30-11-2006, 17:00
Innanzitutto complimenti per la simpatica iniziativa, che servirà sicuramente anche a voi per testare i risultati del prodotto "sul campo". Purtroppo non credo di essere tra i fortunati e veloci vincitori, spero di rientrare nella categoria dei "piccoli omaggi".
Per quanto riguarda il discorso maschi/femmine, la cosa è evidente anche solo "gironzolando" per il forum.
Mi presto, però, a far conoscere l'acquariofilia a tutte le donne interessate, che sono quindi attese a casa mia! :-D Cosa non si fà per la scienza! :-))

Ah ! Ecco la prima informazione. Sicuro di essere abbastanza prestante per "prestarti"? Puoi spiegare che cos'è EVIDENTE? ! Purtroppo non ho tempo di "gironzolare per il forum"

Perry
30-11-2006, 17:08
Naturalmente scherzavo..
E' evidente che, come dici giustamente tu, l'acquariofilia attrae più gli uomini che le donne, guardando gli utenti che solitamente frequentano il forum (intendevo quello per "gironzolare"). Il perchè non lo sò spiegare, anche se ultimamente ho comunque notato un aumento di iscritti appartenenti al gentil sesso.

tweety
30-11-2006, 19:17
Faccio i complimenti anche io per l'iniziativa che avete portato avanti.
Come acquariofila appartenente al gentil sesso non che gioronzolatrice del forum nn posso che avvallare quanto detto da Perry, e che lei stessa fa notare, ma sinceramente neanche io so dirle il perchè, tempo fa si iniziò una discussione in tal proposito ma nn venne fuori nulla... sinceramente... nn saprei... ma come diceva sempre Perry, ultimamente il numero di ragazze che si è presentato sul reffcaffè è aumentato... speriamo sia il segno di un'inversione di rotta :-))

ftoggos
30-11-2006, 19:29
avevo già risp prima, va bo incollo e continuo in questo topic.

sinceramente nn saprei,comunque sia forse perchè l'uomo si "impressiona" molto facilmente per le cose in genere. per noi uomini meglio un hobby, per loro meglio una gonna o maglioncino in più (sempre eccezioni a parte) :-) sbaglio???

tweety
01-12-2006, 13:37
-28d# .... personalmente parlando... sbagli... meglio tutti e due... :-)) :-D :-D :-D
Scherzi a parte... no per me è meglio una bella talea o il bulbo dell'hqi nuovo... nn credo sia questo il motivo... io un motivo lo azzarderei ma poi mi danno della femminista indi per cui ... diciamo che nn saprei :-)) ... scherzi apparte... voi maschietti perchè nn chiedete magari a delle vostre amiche mogli fidanzate... chiunque appartenente al gentil sesso il perchè di questa cosa... ma gari ne esce qualcosa... #24

Perry
01-12-2006, 18:41
Credo che sia questione esclusivamente di tipo di passioni..interessi..Allora ci sono un sacco di "maschietti" che pensano solo a motori, calcio, ecc ecc..ma non sono regole ;-) Magari poi si abbinano vari interessi..
Secondo me è una passione più maschile perchè molto "tecnica", forse perchè ci sono molti legami col "fai da te", o con interessi solitamente più maschili perchè insiti nella sua natura (corrente elettrica..fare, disfare, ecc)..però le donne, come in tutti i campi, avanzano..e sono convinto che tra un po' di anni saremo surclassati!! :-D

giacomelli christian
01-12-2006, 18:48
dov'è che si vedono i vincitori???

Perry
01-12-2006, 18:54
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=92651

Perry
01-12-2006, 18:56
tweety,
hai vinto! Lo dicevo io..ci surclasseranno :-D

tweety
01-12-2006, 19:06
Nn ci posso credere.... nn l'avevo visto ancora... #12
Eh.. la classe... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Perry, ... #24 dici?
Vedremo... l'ultima parola sta alle nostre vasche :-))
Per la parte tecnica hai sicuramente ragione.. ma a cosa servono ragazzi e amici? #18 #12 :-D :-D :-D

tweety
01-12-2006, 19:07
Scusate.... #12

tweety
01-12-2006, 19:08
Scusatemi di nuovo triplo... #12 #12 #12
E' la mia connessione scusate ancora.. prego i mod di cancellarli #12
Grazie

Perry
02-12-2006, 15:24
tweety,
non mi riferivo alle vasche, ma in generale! ;-)