Visualizza la versione completa : Bastoncini compo
fpmorpheus
30-11-2006, 14:24
In un topic che non trovo pił, avevo letto che qualvuno aveva provato i bastoncini Compo con guano (in acquario ovviamente).
Qualcuno ha esperienze dirette?
Il link del prodotto:
http://www.compoagricoltura.it/htm/hobbistica/scheda_prod.asp?idpro=CU06
in genere i prodotti agricoli contengono troppo rame e troppi nitrati e fosfati.
dovresti postare la composizione.
ciao!
Non mi risulta che i bastoncini della Compo contengano guano... forse ti sbagli con il Compo Orchidee. Tempo fa abbiamo parlato parecchio del fertilizzante Crypto che contiene quanto sopra. Per quanto riguarda i bastoncini della Compo ti posso dire che li uso tuttora da parecchi mesi e sono soddisfatto. Ogni bastoncino lo divido in 4 e una volta ogni 2 mesi circa, li "sotterro" alla base delle piante con buoni risultati a mio avviso. Se hai bisogno di altro sono qua'. Ciao :-)) :-))
ma tu hai notato dei miglioramenti rispetto a quando non li mettevi?
devo dire che ho trovato una migliore crescita sia fogliare che del fusto, della ludwigia e un netto miglioramento dell'anubias. Anche perche' a livello di fertilizzante da fondo, penso di non trarne piu' beneficio. In linea di massima, quindi, trovo un miglioramento.
fpmorpheus
10-12-2006, 05:29
Non mi risulta che i bastoncini della Compo contengano guano... forse ti sbagli con il Compo Orchidee.
Mi sa che ti sbagli tu...
prova cliccare sul link nel mio primo post.
ok, ho visto il link. Effettivamente quello che hai citato e' diverso da quello che uso io. Il mio specifica "concime in bastoncini universale" ed ha caratteristiche di composizione diverse. Cmq posso dire di essere soddisfatto. Il mio parere e' questo. Ciao
fpmorpheus
10-12-2006, 15:31
ok, ho visto il link. Effettivamente quello che hai citato e' diverso da quello che uso io. Il mio specifica "concime in bastoncini universale" ed ha caratteristiche di composizione diverse. Cmq posso dire di essere soddisfatto. Il mio parere e' questo. Ciao
OK grazie.
Nessun'altro che li ha provati?
fpmorpheus
14-12-2006, 02:52
Oggi ho controllato il contenuto in rame dei bastoncini
Rame chelato 0.04%
troppo?
ciao, ho riportato su le discussioni che cercavi, ma che cercavo anche io sui bastoncini....
A proposito El Barto, come sei messo a timer digitali?
ancora ne ho qualcuno
quanti te ne servirebbero?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |