Spock
29-11-2006, 23:54
Due mesi fa ho smantellato (con grande dispiacere) il mio acquario d'acqua dolce per trasloco. Era avviato da 7 anni e dopo vari alti e bassi era divenuto un bell'acquario. La mia richiesta è, se sia possibile riconvertire il mio vecchio acquario in marino, perchè vorrei iniziare questa nuova avventura. Il mio acquario è un Pet company 100x30x40 modificato con 2 lampade e filtro esterno Pratiko Askoll. So che dovrò modificarlo nuovamente, toglierò il coperchio per sistemare un porta lampade cosi creando una vasca aperta. Questo credo sia il minimo.
Qualcuno di voi può aiutarmi nella conversione con idee e suggerimenti? Su quali attrezzature dovrò comprare e che siano realmente necessarie , ma se il tutto sia realmente possibile con il tipo di vasca in mio possesso o non convega iniziare tutto dall'inizio. Ringrazio sin da ora chiunque voglia aiutarmi.
Qualcuno di voi può aiutarmi nella conversione con idee e suggerimenti? Su quali attrezzature dovrò comprare e che siano realmente necessarie , ma se il tutto sia realmente possibile con il tipo di vasca in mio possesso o non convega iniziare tutto dall'inizio. Ringrazio sin da ora chiunque voglia aiutarmi.