Visualizza la versione completa : Acquari pet company
Vincenzo84
15-05-2005, 19:54
Non so se questa è la sezione giusta comunque volevo sapere se qualcuno sa dove vendono gli acquari della pet company nella provincia di Caseta o Napoli.
Grazie a tutti
E scusatemi se ho sbagliato sezione.
Luca and Lorenz
15-05-2005, 20:58
perchè hai intenzione di comprare un "pet company"?...non è che sia molto consigliato....e te lo dice uno che ha proprio un pet company....
Alessia 91
15-05-2005, 21:01
se ti vuoi comprare propio un pet company ti consiglio di andare all'auchan ;-)
però non sempre li tiene eh ;-)
Luca and Lorenz
15-05-2005, 21:06
sono lunghi e stretti....particolare impianto di illuminazione, che anche aggiungendo un neon non sempre poi risulta efficace....
certo non voglio sputare nel piatto da cui sto mangiando e che mi ha dato molte soddisfazioni..........però.....
Alessia 91
15-05-2005, 21:09
sono lunghi e stretti....particolare impianto di illuminazione, che anche aggiungendo un neon non sempre poi risulta efficace....
certo non voglio sputare nel piatto da cui sto mangiando e che mi ha dato molte soddisfazioni..........però.....
io ho avuto il 50 litri della pet company [ora sostituito con l'80 litri, ma penso che lo rimetto in funzione #36# ] e i problemi dell'iluminazione sono veri infatti ;-)
Jalapeno
15-05-2005, 21:18
Guarda qui si è parlato molto dei pet company: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=3246&highlight=pet+company
Io personalmente mi trovo molto bene.
Pova a vedere in un qualunque CARREFOUR li danno sempre in promozione........
Io ne ho 2, uno da 100 litri ed uno da 40, a parte il fatto che ho totalmente modificato l'illuminazione in entrambe le vasche non posso assolutamente lamentarmi............ :-))
Luca and Lorenz
15-05-2005, 22:25
si sicuramente non sto dicendo che sono acquari pessimi...
però dovendo comprarne uno nuovo, magari è meglio indirizzarsi verso uno di un altro tipo....
però dovendo comprarne uno nuovo, magari è meglio indirizzarsi verso uno di un altro tipo....
dipende sempre da quanto 6 disposto a spendere -28d#
Luca and Lorenz
15-05-2005, 23:30
anche questo è vero.....però essendo la prima spesa e forse quella più importante di tutte....
bè avendo un badget limitato se spendi tutto per la vasca è finita..........
di anche ora sono in offerta
Bhe con un badget non troppo alto, anke io mi affiderei come vasca ad un pet company,del quale con poki euro potenzi il parco luci, e coi soldi risparmiati compri un buon filtro esterno tipo pratiko o eheim..almeno io farei cosi'...
di anche ora sono in offerta
Qui al Carrefour di Ivrea adesso sono in promozione quelli da 40 litri e da 100.............quello da 100 con accessori + mobiletto costa 99€
ui al Carrefour di Ivrea adesso sono in promozione quelli da 40 litri e da 100.............quello da 100 con accessori + mobiletto costa 99€
si in tutti i carrefour.. sono l'antille 100 e l'antille 40...
il 40 mi sembra stia 49 euro....
qualcuno di voi sa le dimensioni precise del 40..... ????
[quote]
qualcuno di voi sa le dimensioni precise del 40..... ????
Le dimensioni sono cm. 50x30x30h,
gli accessori che ci sono: impianto di illuminazione, filtro biologico, pompa e tubo di mandata,
possiedo 2 Pet Company da piu' di 3 anni e mi trovo molto bene, l'unico inconveniente sono i neon.... #07
Texterzo_Mc
18-05-2005, 00:16
pure io ho un 4o pet company... nulla da dire, solo che 14 watt sono un po pochini e il coperchio che ho io non tiene + d quello.
risultato:coperchio in zincato con 2 neon da 15....
se devi predere un pet company guarda prima di tutto se puoi aggiungere i neon.
se risparmi sulla vasa però poi devi rifare il coperchio e le luci non vedo la convenienza...
Dove l'hai rifatto il coperchio? Dal fabbro? #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |