Visualizza la versione completa : lampada hqi
alessio123
29-11-2006, 17:16
quali sono le migliori lampade hqi da 400w (ballast non elettronico)?
alessio123, sicuramente le 10000K per i par forniti. Poi a parità di K tra le stesse 10000K le lampade presentano spettri differenti che le rendono più o meno bianche ai nostri occhi e che esaltono più o meno i colori dei nostri animali e spingono sulla loro crescita.
Ora elettronico o ferromegnetico poco importa l'importante è sapere quanti A fornisce il tuo ballast. Perche se è un 3.2A allora a me personalmente piacciono molto le Xm penso fino ad ora le migliori lampade che abbia mai usato , attualmente sto provando le Reefline ma da pochi giorni quindi presto per dire qualcosa. Se è un 4A ti direi Blv perchè in molti le consigliano io avendo un 3.2A non le ho mai provate.
alessio123
29-11-2006, 18:33
come si fà a vedere quanti A fornisce il ballast? la plafoniera è una giesmann 400plus
piggarello
29-11-2006, 18:37
sto sbavando da tempo dietro a questa plafoniera.....come va??
quanto copre??
scusatemi.....è l'invidia che parla per me!! #12
alessio123
29-11-2006, 18:50
mi è appena arrivata(comprata da algranati) e devo comprare la lampada quindi ancora non l'ho provata -11 -11
alessio123
30-11-2006, 11:34
nessuno mi consiglia?
alessio123, sicuramente le 10000K per i par forniti. Poi a parità di K tra le stesse 10000K le lampade presentano spettri differenti che le rendono più o meno bianche ai nostri occhi e che esaltono più o meno i colori dei nostri animali e spingono sulla loro crescita.
Ora elettronico o ferromegnetico poco importa l'importante è sapere quanti A fornisce il tuo ballast. Perche se è un 3.2A allora a me personalmente piacciono molto le Xm penso fino ad ora le migliori lampade che abbia mai usato , attualmente sto provando le Reefline ma da pochi giorni quindi presto per dire qualcosa. Se è un 4A ti direi Blv perchè in molti le consigliano io avendo un 3.2A non le ho mai provate.
Ma le XM non lavorano a 2,2 A e avendo un accenditore da 3A non si sovralimentano rovinando la lampada?
vento, le xm da 400w lavorano a 3.2A
se hai la giesemann system 400 hai un ferromagnetico da 4A quindi stai su lampadine giesemann oppure blv.
piggarello, io la uso da più di un anno ottima plafoniera copre 90cm senza problemi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |