Visualizza la versione completa : Mastacembalus ellipsifer ( zebra ) Ho trovato una Foto
Black_ice
17-03-2005, 10:30
Ebbene si ieri sono andato dal mio pescivendolo (che ringrazio vivamente) e aveva questo "unicorno" del tanganica , non ho resistito #19 , stavo li a pensare e ripensare , ma quando cresce diventerà 70 cm #12 ......... in 120 cm di vasca starà strettino ..............alla fine xò er lii che mi guardava , era soletto , tutto solo (nevvero in vasca ne aveva anche un'altro :-)) ) alla fine l'ho preso , ed ora è li che sguazza nella vasca .
Sapete dirmi qualcosa su sto pesce , sui miei libri non c'è nulla su internet ho trovato pochissimo ..................help me :-)) ;-)
ma quando cresce diventerà 70 cm
Secondo me non supera i 30/40. Comunuqe e' un micropredatore e si nutre si piccoli ciclidi e crostacei. Se hai i multi sono l'ideale per lui. Evita di metterne un altro perche' ha territori molto grandi ed e' molto aggressivo con altri aethiomastacembali.
Ciao Enrico
Black_ice
17-03-2005, 11:34
ma quando cresce diventerà 70 cm
Secondo me non supera i 30/40. Comunuqe e' un micropredatore e si nutre si piccoli ciclidi e crostacei. Se hai i multi sono l'ideale per lui. Evita di metterne un altro perche' ha territori molto grandi ed e' molto aggressivo con altri aethiomastacembali.
Ciao Enrico
dici i multifasciatus , no non ne ho , so che è un micropredatore , anche io penso che non super i 30 / 40 cm cmq ho visto foto di esemplari + grandi #17
continuo a cercare su internet
[quote="malawi"][quote=Black_ice]
dici i multifasciatus , no non ne ho
Vanno bene anche i piccoli di qualsiasi ciclide. Sempre che non siano quelli del gruppo brichardi perche' se si avvivina lo uccidono.
Ciao Enrico
Black_ice
17-03-2005, 12:27
[quote=malawi][quote=Black_ice]
dici i multifasciatus , no non ne ho
Vanno bene anche i piccoli di qualsiasi ciclide. Sempre che non siano quelli del gruppo brichardi perche' se si avvivina lo uccidono.
Ciao Enrico
cmq ieri sera si è nutrito subito con il mangime che uso per gli altri .........
cosa che non fece l'altolamprologus #19
CarloFelice
17-03-2005, 15:04
scusate ma che pesce è? ho cercato foto ma non ne trovo.....voi ne avete foto di questo ciclide? #24 #24
.....voi ne avete foto di questo ciclide?
Non e' un ciclide ma un mastacembelidae.
Ciao Enrico
CarloFelice
17-03-2005, 16:50
scusate l'ignoranza #12 .........ma che è?????
CarloFelice
17-03-2005, 16:59
Trovatoooo :-))
sembra un incrocio fra murena e anguilla.......
interessante, ma non l'avevo mai visto e ne sentito scusatemi dinuovo
ciao
Black_ice
17-03-2005, 17:09
Trovatoooo :-))
sembra un incrocio fra murena e anguilla.......
interessante, ma non l'avevo mai visto e ne sentito scusatemi dinuovo
ciao
la famiglia è quella ma quello in foto dovrebbe essere thailandese ;-)
il mio è uno zebra quindi bianco e nero :-))
Black_ice
18-03-2005, 17:53
http://www.tanganyika-cichlids.com/Non_cichlides/Caecomastacembelus_plagiostomus_Erwin_Schraml.JPG
Ecco la foto Del mastacembelidae.
Un grazie a malawi per la drittata del sito :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |